carletto Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Belli questi paesaggi, Ma allora sai anche fotografare.
baffo Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Grande Salvo veramente scatti di ottima fattura ti angelo
tonaino Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 grazie Salvo..... ....di questi...e non solo...una montagna come il tuo vulcano..... tonino
Renato53 Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Canali di scorrimento lavico.......Mario Testa, quest'anno ti ci porto ....e non solo te <{POST_SNAPBACK}> Quindi si puo' sperare........ Ciao Salvuzzo!
Donatello Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Caro Salvo io purtroppo non ho foto da Controbattere le tue... ma un pensiero e un ringraziamento per quello che ci fai vedere e provare te mando subito....beccati ste faccine... Franco.
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Anche per te Giancarlo ...e per tutti come detto nella descrizione del titolo <{POST_SNAPBACK}> adesso va meglio! bravo Salvo!
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Salvuzzo se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un 2006 di fuoco!! A proposito di fuoco Salvo, ma hai qualche foto di quando il gigante si è svegliato? Grazie ed un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marco, purtroppo non ho foto di "recenti risvegli" del vulcano ma eccone un paio di circa 30 anni fa..... foto scattata a circa 2200 mt. di quota in prossimità di una neobocca sul versante sud dell'Etna con una semplicissima macchinetta non reflex, non digit..... ....sullo sfondo le luci di Catania
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 e questa scattata da un amico.....indicati dalla freccia, mi trovo con un gruppo di pazzi ai bordi di una voragine infernale che eruttava fiumi di magma incandescente
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Ero lassù, fra le montagne...e mi chiedevo che cosa stessero mai facendo gli amici del forum..."Starà sciando sull'Etna, Salvo?"-mi interrogavo... In realtà te ne sei andato qua e là a fare foto...e che foto! Un inizio d'anno proprio promettente, il tuo! Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Belle, belle, belle .............complimenti Salvo Un caro saluto, Leo <{POST_SNAPBACK}> Salvo,me la becco volentieri!!! E con quella a me dedicata...mi becco anche le altre,che mi parlano di te e della tua terra,che mi fanno sognare e mi riempiono d'orgoglio...nel pensare di avere un Amico come te!! Lo sapevo che mi avresti stupito!!! E come saluto...beccati questa!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao beddi picciotti
Romanus Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) "Diavolo " d'un Salvo , sull'orlo dell'Inferno !!!! Bedda matri , che fotuzze !!! Modificato 9 Gennaio 2006 da Romanus
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 .....Ma l'avventura è già finita ! Son già tornati........ che peccato. :aa: <{POST_SNAPBACK}> Avrei una mezza idea ....ma certo che tu sei peggio della sfinge ...enigmatico e a multipla interpretazione ...ma si, dai, ridiamoci sopra :imho: :imho: ciaoooooo salvo
daiano Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Sull'orlo del burrone lavico, Salvo, mi ricordi Frodo al Monte Fato, in procinto di gettare nel magma l'anello forgiato da Sauron Un abbraccio giorgio
fario73 Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 incredibile Salvo, anche sull'orlo della cratere...incredibili foto dalla Sicilia!!!
Messaggi raccomandati