testa Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Inviato 8 Gennaio 2006 che ha rallentato la folle corsa della nostra vita........
testa Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Inviato 8 Gennaio 2006 Dopo queste feste che ci ha visti tutti impegnati nella massima astinenza dalle carni ..... e dal ,
testa Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Inviato 8 Gennaio 2006 (modificato) è giunto finalmente il momento tanto atteso. Modificato 8 Gennaio 2006 da testa
testa Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Inviato 8 Gennaio 2006 siete solennemente invitati (dietro pagamento di una insignificante gabella)
daiano Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Grande Mario! Fecondo d'idee e di lodevoli iniziative! Puoi già fin d'ora segnare due invitati...Maria ed io! Ma son convinto che tanti altri s'aggregheranno...manca meno d'un mese! Un abbraccio giorgio
cinzia Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Ciao Mario il 6 Febbraio viene di lunedì sei sicuro della data? Ho un piccolo problema :aa: , spero di riuscire a partecipare. Cinzia
Renato53 Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 DOMENICA 5 sicuramente non posso. :corna: Ottima sarebbe Domenica 12. Comunque sia, qualche giorno in luglio ad Asiago o altra meta prescelta e' sicuro! Ciaooo
Rusticolo Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Ciao Mario il 6 Febbraio viene di lunedì sei sicuro della data? Ho un piccolo problema :aa: , spero di riuscire a partecipare. Cinzia <{POST_SNAPBACK}> E' gia' andato al museo della grappa per un sopralluogo.... e dai risultati la grappa deve essere ottima :lol2: :lol2: :lol2: Mario mi piacerebbe tanto darti l'insignificante sgabellata :stump: , ma sicuramente alla prossima non manchero'! Un abbraccio Marco
pedro Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 ....................il 6 Febbraio viene di lunedì sei sicuro della data? ............ urca, è già brillo!
mauro Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Si, Mario è già brillo, ma quelli che hanno già confermato la loro presenza...... più di lui.....
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 se riesco, parteciperei volentieri!!!! solo che non sono sicuro di potere, fino a che giorno cè tempo?? Nico
baffo Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 , Mario è già brillo, ...... Mario lassa star la graspa parche la te fà mal P.S metti la data giusta prima de ber ciao angelo
daiano Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Si, Mario è già brillo, ma quelli che hanno già confermato la loro presenza...... più di lui..... <{POST_SNAPBACK}> 5 o 6 febbraio...non importa, Mauro Breganze e Mario sono una sicurezza...e poi su in montagna, nei giorni scorsi Un abbraccio giorgio
Messaggi raccomandati