Vai al contenuto

Passo San Pellegrino


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Immagini stupende Giorgio :clapping:  :yahoo:  :yahoo:  ecco dove avrei voluto trovarmi adesso :yahoo:  :yahoo:  :w00t2:

 

.....siiiiiiiiii adesso!! alle 23:50.....col cavolo a quest'ora :P.....anzi col Gatto Delle Nevi a quest'ora :D :D

 

Ciao Salvuzzo

 

Andrea

 

P.S. Daiano Immagini stupende!!!!! :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giorgio per avermi ricordato il rifugio Fuchiade ed il viaggio in motoslitta, preludio di una cena davvero speciale!!! :yahoo: :) :yahoo:

Quest'anno purtroppo sono partito senza digit e son stato punito: al primo giorno strappo alla schiena e stop con lo sci...mi è toccato addirittura rientrare prima. :clapping: :( :( :(

Certo l'Alta Badia era decisamente più fredda...si andava dai meno dieci del giorno ai meno diciotto/venti della notte!!! :yahoo:

E' comunque sempre uno spettacolo unico...le Dolomiti restan nel cuore! :yahoo:

Ciao, buona giornata e grazie. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto di bellissimi posti!

Grazie Giorgio!

Grazie a te, Nico! :) :) :)

 

Che poesia, Giorgio!

Pura e semplice poesia....

Ti ringrazio tanto, Raffaela...sei troppo buona! :clapping: :) :)

 

Bellisisme foto, Giorgio

Mi ricordano le favolose sciate di qualche anno fa'.

Perchè, Remigio, non "calchi" più la neve? :( :) :)

Grazie per i complimenti!

 

 

Vi abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini stupende Giorgio...ecco dove avrei voluto trovarmi adesso

Ti vedo proprio bene, Salvo, su quelle piste o su quei fuoripista :clapping: :) :yahoo:

Quando "salirai" a sciare ?

Grazie per l'apprezzamento! :)

 

P.S. Daiano Immagini stupende!!!!!

Grazie mille, Andrea! :) :) :)

 

grandi foto per grandi paesaggi, giorgio!!!

Grazie tante anche a te, Matteo! :) :) :)

 

 

Vi abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giorgio per avermi ricordato il rifugio Fuchiade ed il viaggio in motoslitta, preludio di una cena davvero speciale!!!

Quest'anno purtroppo sono partito senza digit e son stato punito: al primo giorno strappo alla schiena e stop con lo sci...mi è toccato addirittura rientrare prima.

Pensavo proprio a voi, andando verso il rifugio, alla vostra sortita dell'inverno passato sulla motoslitta...alla cena, alla conca innevata sotto la luna ;) :clapping: :)

Spero che ti sia ripreso dallo strappo :)

 

Un idillio! Grande Giorgio, splendide foto in una giornata vermanete magnifica!

L'idillio è durato, in verità, solo poche ore, Renato...una cappa grigia e fredda è lentamente salita da Moena, tutto avviluppando...ma non mi devo lamentare! ;) :) :D Grazie per i complimenti! :)

 

 

Vi abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran belle foto di paesaggi incantati Giorgio :clapping: :yahoo:

 

Viste così coperte di neve, preferisco di gran lunga le Dolomiti invernali a quelle estive :yahoo: :w00t2: ........a parte I FUNGHI :yahoo: :yahoo:

 

Grazie mille per i fantastici angoli che ci hai fatto visitare anche in quest'ultimo w/e :chin: :hug.

 

Ciao....a presto :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste così coperte di neve, preferisco di gran lunga le Dolomiti invernali a quelle estive........a parte I FUNGHI :cheer:  ::EE::

 

Grazie mille per i fantastici angoli che ci hai fatto visitare anche in quest'ultimo w/e :oops:  :cheer:

Anch'io la penso come te, Pasquale...le Dolomiti (ma forse tutte le montagne) sono più belle con la neve, ma è d'estate che te le godi davvero, quandi le puoi frequentare in assoluta libertà...d'inverno sono sì belle...ma più inavvicinabili...

 

Sono lieto d'aver "messo a frutto" il weekend ;) :cheer: :D

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente...!!!!! la domanda mi assillava......il ponte dell'immacolata non poteva finire così.....e difatti....prima daiano...poi merano....e per finire un incantevole tuffo nel bianco e soffice manto di neve......grazie Giorgio ho proprio trascorso un incantevole week end in vostra compagnia......anche se solo virtualmente innanzi allo schermo del computer...

 

un :cheer: aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).