raffaela Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Bellissime, Alessandro! Quella allegata al post n. 144 è semplicemente STUPENDA
patrizio Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Le avevo viste sul display e...le aspettavo con trepidazione :hug2: ora sò...che ne è valsa la pena,sei e rimani un maestro della Bravissimo Ale,veramente belle!! Un carico di sincera stima Ciaooo :wink:
funghimundi Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 . ...ma come ho fatto a perdermi questo post?? alcuni dei posti da te fotgrafati li conosco eppure mi sembrano diversi.. che dire: ribadisco la mia espressione davanti alle tue immagini (oltre all'espressione l'immagine raprresenta bene anche il mio livello di fotografo..) Marco
ChiCercaTrova Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Addocchiate sul display della digit a Vallombrosa....ma adesso!!! :0123: Grazie Ale :biggrin: Sono in affanno su tutto in questi giorni ....(guarda che ora è) :biggrin: ma appena riesco scatto in RAW e ti mando il file :biggrin: Un :biggrin: Giuseppe
baldacci Inviato 8 Maggio 2006 Autore Inviato 8 Maggio 2006 grazie a tutti riorganizzando vecchie foto ho trovato qualche scatto da postare
Messaggi raccomandati