Vai al contenuto

Dopo la nevicata.........


samurai

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Daniele!! :angry: :club:

Hai saputo trasmetterci le tue sensazioni e in fondo...hai dato una smossa,a chi come me,troppo presto ha appeso gli scarponi al chiodo :thumbup: pensando che il bosco fosse già addormentato...ed invece!!! :thumbup: :hug.

 

E' bello averti qui con noi,la tua filosofia di vita...ci stà dando e ci darà molto e di questo non posso che ringraziarti!! :oops:

 

Un abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella carellata di funghi tardivi sconosciuti per me, :(

e i panorami innevati dell'imminente inverno.

Complimenti. :angry:

 

 

Carletto i funghi ci sono duratne tutto l'anno, basta cercarli, comunque sono contento di averti postato funghi a te poco conosciuti, questo mi rende felice.

 

 

Un saluto Daniele.

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Daniele!! :angry:  :club:

Hai saputo trasmetterci le tue sensazioni e in fondo...hai dato una smossa,a chi come me,troppo presto ha appeso gli scarponi al chiodo :thumbup: pensando che il bosco fosse gi? addormentato...ed invece!!! :thumbup:  :hug.

 

E' bello averti qui con noi,la tua filosofia di vita...ci stà dando e ci darà molto e di questo non posso che ringraziarti!! :oops:

 

Un abbraccio da Pavia :)

 

Patrizio le tue parole mi rendono felice, la mia filosofia di vita penso sia quella di tutti coloro che amano la natura per quello che ci sa dare, sono orgoglioso che in questo forum ci siano tante prsone sensibili, ma permettimi sembra che Tu sia quella che più si avvicina alle mie emozioni.

 

 

Grazie Patrizio grazie di cuore

 

Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).