carletto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Mi raccomando quando torniamo facci trovare un bel castagnaccio cardo cardo...appensa sfornato!! Te lo preparo di certo , pero' ho bisogno della tua testa dura dura da usare a mo' di pestello per fare la farina. :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Pensare che il desiderio di andare era forte, ma ho dovuto dedicare ub WE alla famiglia.... :aa: Boni.... boniiiii .... non mi fate agitare il Carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Da quando guardo i vostri post, e in questi anni ne ho visti parecchi, non mi meraviglio ormai più di niente! Potrei vedervi scavare nella neve in pieno inverno per tirare fuori dei porcini, senza battere ciglio! Quale sarà la nuova frontiera degli incredibili?!?!? massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Un abbraccione grande a tutti e tre...... troppo forti un salutone MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 (modificato) Massimo !!! Stefano !!! Ma siete matti ?? Volete lasciarci in pace coi nostri scarponi e cesti in soffitta , a vivere ormai di ricordi , invece di continuare a " sfrugugliare " co' 'ste foto ?? P.S. " si uccera iddrago , e vu trovavate 'na seha !!!! " :lol2: :lol2: Modificato 21 Novembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Per Micio e Rusticolo,Forse la foto che ho messo all'inizio vi ha un po' confuso: Pippokid, Beppe, Wolfer, Matti, Gibbo non erano con me, Tstorm e il Drago (purtroppo ) La foto che ci vede tutti insieme e' datata 29 Ottobre, stesso bosco, simili emozioni. Sabato, invece, eravamo io TSTORM E IL DRAGO (suo padre) Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti voi...: e' vero per certi versi abbiamo vissuto una fiaba... Massi <{POST_SNAPBACK}> Ma lo avevo capito!!!!!! Il solito brutto muso ...ll'era ittuo! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 (modificato) P.S. " si uccera iddrago , e vu trovavate 'na seha !!!! "? :lol2:? :lol2: <{POST_SNAPBACK}> ............... Non sottovalutare il fattore C di Massimo un Stefano Modificato 7 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ah già , Stefano : dimenticavo che lo allena parecchio coi neri . :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ah già , Stefano : dimenticavo che lo allena parecchio coi neri . :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 funghi e neve...da non credere fantastici tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Finalmente son riuscito a vedere tutte le foto dei ravanelli. Veramente delle belle foto. E non vedo l'ora di vedere quelle di sabato prossimo, magari con un po' di neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Più guardo le foto, più resto scioccato... Mamma Mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Finalmente son riuscito a vedere tutte le foto dei ravanelli. Veramente delle belle foto. E non vedo l'ora di vedere quelle di sabato prossimo, magari con un po' di neve. <{POST_SNAPBACK}> Oh Carlettooooo.... c'avrai da ripiglià 'na feria!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 La voglia di andare, di vedere se c'è ancora qualcosa, di fare una semplice e rilassante passeggiata (40 minuti ritti di brutto ).....tutto questo viene premiato, tutto questo si chiama FTD Fuoriclasse Tstorm Drago Gran bel post , e pensare che eravamo vicini vicini .....quest'anno non ne indovino una Un Abbraccio Andrea P.S. E chi se lo scorda il primo del 14 maggio , giornata magistrale!! Ah!! dimenticavo!?!? NEVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 ....e ti rispondo NEVE. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati