cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 Questo inizio autunno qui nel nordest appare non molto freddo ma certamente umido e grigio. Il sole fa capolino solo raramente e con pallidi raggi che non intaccano troppo le brume della Pianura Padana. Per fortuna che la mia Phalenopsis, dopo avere passato l'estate a produrre nuove foglie, ha avuto la buona idea di rifiorire e di illuminare il grigiore delle mie giornate con i suoi splendidi fiori.
cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Lo scorso Marzo arrivò ad avere ben 26 fiori contemporaneamente
cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Intanto ne ha già cinque e due in arrivo
cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Guardarla mi mette un senso di buonumore
cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Ora vado a riportarla in casa non vorrei prendesse freddo, la stagione è ancora lunga e molti fiori devono arrivare Cinzia
carletto Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 Veramente molto bella, penso che tu la curi proprio bene e tu la coccoli molto. Mi fai venire in mente Nero Wolf
patrizio Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 (modificato) Cinzia,è una pianta bellissima Chissà se è vero che le piante si sentono amate? Vedendo questi fiori e conoscendoti...penso proprio di sì!!! ^_^ Un da Pavia ps:non sono belli solo i fiori,anche le foto sono super!! Modificato 3 Novembre 2005 da patrizio
salvo56 Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 D'accordo con Patrizio, davvero belle foto. Complimenti Cinzia salvo
testa Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 ....brava Cinzia mi sembra un reportage di Helmut Newton :unsure:
ChiCercaTrova Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 Ciao Cinzia! uno splendore la tua Phalenopsis !!! e le tue foto ne esaltano riflessi e colori. Giuseppe
muscaria milanese Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 amo le orchidee................le mie ora non sono fiorite, ma ti mando lefoto passate, spero ti piacciano............ ciao Manù
Messaggi raccomandati