Vai al contenuto

2005 turbo-diesel


salvo56

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Salvo, ormai e' un ripetersi di complimenti. E credo che gli aggettivi superlativi siano ormai esauriti. :clapping:

Foto bellissime, che ti fanno immedesimare nel ritrovamento... ma quel tramonto: Che emozione!! :clapping: :clapping:

Tony.

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Super Maestro...la tua sensibilità per le bellezze della natura si rispecchia nelle tue foto che sono come sempre meravigliose ed i tuoi ritrovamenti riescono sempre a provocare grande emozione.....

 

un abbraccio

 

 

tonino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo leggere il tuo post ammirando le tue foto, è proprio un bell'inizio di settimana :) :)

 

Per i funghi rischierei di essere monotono :) ......Quest'anno ci hai oramai abituati a cotanta meraviglia :clapping: :clapping: .........Spero solo che tu non li raccolga tutti subito............... ;) ;)

 

Ciao

Pasquale :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo, i tuoi 3d sono fantastici ma in questo caso c'è un grave difetto!

 

come ca... :clapping: faccio a iniziare la settimana lavorativa dopo aver visto quelle immagini :clapping:

 

propongo quindi la seguente regola: vietato postare certe "cosacce" prima del giovedì .. :D :D :D :imho: :imho:

 

con padana invidia per l'eterna primavera della tua bella terra

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che di emozione dei ritrovamenti, parlerei di estasi che ci trasmetti con i racconti e le foto!

 

attento però...perchè non mi stupirei di vedere il "Generale Alpino" in terra sicula!

 

:P :P

 

Un :clapping: e grazie per tutti i tuoi post!

 

:clapping: :clapping:

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo,ho letto attentamente tutte le risposte degli Amici,tutti i complimenti...più che meritati :clapping:

Ma nessuno...si è accorto del perchè...questo tuo post è così bello!! :clapping:

 

E io lo rivelo!! :chin: :P

 

Amici,se guardate la foto con i due mostri da strappo :P vedrete delle bellissime mani :cheer: che non sono quelle (pur di tutto rispetto)di Salvo,ma sono quelle....

di sua figlia,la più piccola...si fa per dire!!!! :MIERU:

 

Perdonami amico mio,ma al telefono,la tua felicità...era palpabile ed emozionante,non potevo starmene zitto....io ti voglio un sacco di bene,gli Amici...pure,dargli questa notizia...mi sembrava il minimo!! :hug.

 

Un abbraccione da Pavia :)

 

Ps:il tramonto...m'ha tramortito!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvuzzu...perfino le mutande ti sei strappato per scovarli!!!!!!

 

Sei peggio di un cirneco!!!

 

Un abbraccio

Marco

Marco, in verità le mutande non me li sono strappate, ma all'interno rametti di quercia ci trovai :hug. ....e mia moglie male parole mi disse :chin: :yes:

 

Grande Salvo, ormai e' un ripetersi di complimenti. E credo che gli aggettivi superlativi siano ormai esauriti. 

Foto bellissime, che ti fanno immedesimare nel ritrovamento...  ma quel tramonto: Che emozione!!  :clapping:  :clapping:

Tony.

 

 

Grazie Tony sei sempre gentile, quel tramonto piace anche a me, l'ho immortalato qualche mese fa'

 

caro Super Maestro...la tua sensibilità per le bellezze della natura si rispecchia nelle tue foto che sono come sempre meravigliose ed i tuoi ritrovamenti riescono sempre a provocare grande emozione.....

 

un abbraccio

tonino

Tonino, grazie anche a te, ma lo sai che prima o poi siculo diventerai ;) :D

 

Salvo leggere il tuo post ammirando le tue foto, è proprio un bell'inizio di settimana

Per i funghi rischierei di essere monotono :) ......Quest'anno ci hai oramai abituati a cotanta meraviglia.........Spero solo che tu non li raccolga tutti subito...............

Ciao

Pasquale :huh:

 

Infatti ti aspetiamo Paquale :clapping: con o senza i funghi :cheer: :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo, i tuoi 3d sono fantastici ma in questo caso c'è un grave difetto!

 

come ca... :clapping: faccio a iniziare la settimana lavorativa dopo aver visto quelle immagini 

propongo quindi la seguente regola: vietato postare certe "cosacce" prima del  giovedì ..

con padana invidia per l'eterna primavera della tua bella terra

Marco

Grazie Marco, pero' hai ragione, quest'anno troppe cosacce :MIERU: :clapping:

 

Più che di emozione dei ritrovamenti, parlerei di estasi che ci trasmetti con i racconti e le foto!

 

attento però...perchè non mi stupirei di vedere il "Generale Alpino" in terra sicula!

 

 

 

Un  :chin:  e grazie per tutti i tuoi post!

 

 

 

Lorenzo

 

 

Il "Generale Alpino" sa benissimo che continuero' a stuzzicarlo :P e non solo lui :D

Grazie Lorenzo

 

Salvo,ho letto attentamente tutte le risposte degli Amici,tutti i complimenti...più che meritati

Ma nessuno...si è accorto del perchè...questo tuo post è così bello!!

 

E  io lo rivelo!!

 

Amici,se guardate la foto con i due mostri da strappo  vedrete delle bellissime mani  che non sono quelle (pur di tutto rispetto)di Salvo,ma sono quelle....

di sua figlia,la più piccola...si fa per dire!!!!

 

Perdonami amico mio,ma al telefono,la tua felicità...era palpabile ed emozionante,non potevo starmene zitto....io ti voglio un sacco di bene,gli Amici...pure,dargli questa notizia...mi sembrava il minimo!!

 

Un abbraccione da Pavia

 

Ps:il tramonto...m'ha tramortito!!!

Certo Patrizio, quelle sono le mani di mia figlia Claudia e come ti ho già detto, quello fu il giorno dei 14 Kg. :clapping: ....Hei amici, guardate che sul vulcano non c'è ancora limite di raccolta ;) .....ma per poco....

 

Ciao Salvo...

 

Hai iniziato l'anno alla GRANDE.... :hug.

 

e lo stai chiudendo all GRANDISSIMA :cheer:

 

Un  :yes: al grande siculo, Franco.

 

Ricambio l'abbraccio Francuzzo :huh: :huh:

e un grazie a tutti

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).