Vai al contenuto

2005 turbo-diesel


salvo56

Messaggi raccomandati

......e il fermarmi mi aiuta per scovare i piu' nascosti....eccolo ripulito per la foto, questo era completamente coperto da cenere e foglie che formavano una piccola cupoletta appena fessurata in superficie.....che emozione :yahoo: :yahoo: :cheer: :cheer:

post-5-1128871177.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per questi due una piccola storia:

praticamente invisibili nonostante le dimensioni (peso finale di entrambi Kg 1.350) ai piedi di un leccio interamente coperti da rami secchi che toccavano il terreno e una infinità di rovi.....ho guardato con attenzione solo perchè sapevo che si trattava di una ressa fedele (fungaia :P ) per raccoglierli mi sono letteralmente strappato la maglietta strisciando come un verme :cheer: :cheer: ....ma ne valeva la pena :D :yahoo:

post-5-1128872004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo...certo che in Sicilia siete esagerati in tutto...che meraviglia e varieta' di funghi...

Per quei 2 porcini credo che quasi tutti ci saremmo ... strappati le vesti...!!! :cheer:

Grandissimo...come sempre... :cheer: :yahoo:

Un :yahoo: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo

La foto di Amanita franchetii (Boud.) Fayod, è superbamente immortalata, perfetta didatticamente ! Complimenti !

Ciao a presto

Enzo Musumeci

Grazie Enzo, i tuoi complimenti sono graditissimi :D

 

ah...perchè questi te sei solito raccoglierli?

 

 

 

foto 2 strepitosa!!! :cheer:

 

ciao salvuzzo

 

matte :)

Ciao Matteuzzo, grazie.... la seconda foto è reale, senza fotoritocco :D

 

Salvo...certo che in Sicilia siete esagerati in tutto...che meraviglia e varieta' di funghi...

Per quei 2 porcini credo che quasi tutti ci saremmo ... strappati le vesti...!!! Grandissimo...come sempre... Un  :cheer:  Fabio

Grazie Fabio, si le vesti ce li strappiamo abbastanza volentieri in questi casi :P :P

 

Ciao Salvo,

dimmi la verità,

sei più contento di riportare a casa belle immagini

o funghi?

 

tutte e due le cose è troppo scontato, non dirlo.

 

ciao

 

bruno

 

Infatti non te lo dico Bruno, molti funghi li regalo ma le foto è bellissimo condividerli con voi tutti

 

:yahoo: a tutti

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).