Enrico-Ra Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Bravo Franco, non finisci mai di stupirmi... bisogna proprio che mi organizzi per una trasfertona con la speranza di ottenere risultati come i tuoi. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Complimenti ragazzacci....... funghi bellissimi come solo la Maremma sa regalare...... Ieri ero con Enrico (Ariapura) in Vallebuia abbiamo fatto dei bellissimi ritrovamenti con dei chucchi eccezionali anche 8 per volta tutti aperti e dei neri bellissimi anche se li la buttata dei neri volge al termine dobbiamo andare un po' più a Sud. Sabato saremo di nuovo tutti li ............... grazie Maremma e grazie a voi per questo post. Un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Anzi mi correggo.......... a vagoni !! Br1. <{POST_SNAPBACK}> URCAAAAAAAAA!!!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!! sto qui così troppo belli Mi state torturando, abbiate pietà, non ce la faccio più a vedere le foto dei neri di Maremma, voglio andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo, ma sto proprio andando in astinenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 ...non potete mettere queste foto al giovedì!! Le prossime 48 ore saranno una sofferenza! Stracomplimenti per i ritrovamenti. Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Mannaggia perche' la maremma e' partita in contemporanea, poteva pioverci in un altro periodo, quando non avevo funghi in casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Hai proprio ragione Carletto, è esattamente quello che ho pensato io!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Infatti noi ci siamo andati, perche' qui da noi le cose si erano un po' fermate.. e poi perche' la' ci sono i NERI il TESSORO Un Franco. P.S. sto gia' meditando....Il Ritorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Grazie a tutti per le risposte . . . devo dire che non è stato facile svegliare e spostare Donatello da quel letto eccezionale!! così come non è stato facile catturarlo tra tutti i suoi impegni . . . diciamo che ho dovuto sterminare tutte le "alborelle" presenti nel raggio di 200 km . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Vai Francooooooooo, sei tutti noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Franco .....oh Francoooo torna a pescare le alborelle.... non cogliere quei brutti Neracci... (Magari li potessi raccogliere io...) Complimenti marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Adesso metto le mie di foto.... come ai matrimoni, prima il vino buono, poi quando i commensali sono ubriachi, gli si fa bere di tutto... <{POST_SNAPBACK}> Francooooo!!!!!! Non essere troppo modesto .....e poi oltre alle belle foto tutti sappiamo cosa sai regalare a i tuoi compagni di bosco: una simpatia e un'allegria insuperabili!!! Complimenti per i bellissimi NERI ....COCCHI..... e soprattutto ....per la splendida giornata che avete trascorso insieme!!! Giuseppe ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Mizzeca! e io che trovo funghettini piccoli piccoli Meno male che ogni tanto... Ma... ma... ma... cosa vedo nella prima foto! un rarissimo esemplare di blattus nerastris specie protetta spero che abbiate lasciato sul posto tutti i fungacci neri per permettere alla povera bestiola di nutrirsene :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ussignurrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Grande Franco! Per esserti ricordato di noi e averci immortalato queste bellezze Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati