Vai al contenuto

Svegliate Donatello!!!!!!!!!!!!


massimilianonew

Messaggi raccomandati

L'uscita nasce nelle nostre menti già da una settimana da quando cioè veniamo giornalmente e benevolmente pungolati dai tanti ritrovamenti degli amici del forum :) :)

i contatti si intensificano durante il fine settimana ma, complice un branco di alborelle :D :D , Francone deve rinunciare.

eppure è smanioso da morire e lunedì mattina ci sentiamo di nuovo:

martedì sembra proprio una giornata impossibile per entrambi a causa di impegni improrogabili di lavoro :( :( tanto improrogabili che alle 3.30 di martedì mattina sono sotto casa di Francone ad attenderlo :D :D :D

Il gruppo è composto anche da Athos ed Evaristo ed un amico di Franco con un nome che è tutto un programma: Walther Neri (mi chiedo subito, sarà uno scherzo?? :MIERU: ::EE:: )

L'atmosfera è indescrivibile, il desiderio di Francone agli apici e la scena all'arrivo quasi da commedia: mentre c'è chi è ancora in mutande e si cambia i pantaloni e chi cerca faticosamente di battere il record per il cambio di scarpe e calzettoni più veloce della storia . . . :D :D ebbene Francone già è entrato ed uscito dal bosco con il primo trofeo :) :)

Velocemente i ritrovamenti si susseguono . . .

post-218-1127935456_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Max guarda che mi sa` tanto che non ne basta mica uno solo!!!!...via posta...

 

Mi sa` tanto che Mauro torna in Italia a prendere la famiglia, ma non fargli portare solo quella.

 

Mandatemi qualcosa....fai colletta a Borello...torna in maremma....prendi altre ferie....licenziati....

 

Insomma mica mi puoi fare cosi`, le telefonate fanno piacere, le foto un po meno ma non farmeli sognare piu`. :MIERU:

 

 

 

:D :D :D

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).