Vai al contenuto

Val d'Aveto.... che divertimento.....


hecht

Messaggi raccomandati

Ciao Cristiano,

ma sei sicuro di non esser più in Carinzia.....

non ci vedo una gran differenza. :D

Un salutone ed a presto rileggerti.

 

Gibbo. :)

 

P.S.

complimenti per le determinazioni che per le mie conoscenze

sembrano valide. :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Leo: sei vicino... Sali ancora un po'..... e arrivi al M. Collere!

Rispondo io perchè hecht è il mio primo figlio, soprattutto pescatore ma discreto conoscitore di posti e di funghi (ma la varietà del pardinum gliel'ho suggerita io)

Gibbo, il ragazzo, una settimana dopo il nostro ritorno, è tornato dal Garga! Ed ha toccato i 30 cm. di diametro del cappello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Leo: sei vicino... Sali ancora un po'..... e arrivi al M. Collere!

Rispondo io perchè hecht è il mio primo figlio, soprattutto pescatore ma discreto conoscitore di posti e di funghi (ma la varietà del pardinum gliel'ho suggerita io)

Gibbo, il ragazzo, una settimana dopo il nostro ritorno, è tornato dal Garga! Ed ha toccato i 30 cm. di diametro del cappello...

 

Ciao Roberto,ieri sono stato al Penna con mio padre e al ritorno ho fatto la strada che passa a Cabanne,Farfanosa etc...c'erano nuvole bassissime,una nebbia come a novembre a Pavia :( e pioveva molto forte!! ::EE::

Ti dico questo perchè vedendo "la caccia" di Cristiano,magari vuole tornarci :) ma con tutta quell'acqua...non si fermeranno?? :thumbup: ::EE::

Io,spero di no :ambu: ma il tempo era veramente brutto :( speruma!!! :aa: :P

 

Hecht,complimentissimi per la magica fungata!! :chin: :cheer:

 

Un abbraccio da Pavia(vicino vicino a voi) ;) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Patrizio

 

allora mi sei passato molto vicino. Comunque non ti preoccupare, l'acqua che è caduta non è stata eccessiva e se si mantiene questo clima la raccolta proseguirà ancora per una decina di giorni.

 

 

Complimenti a Hecht!!!!

 

Ciao, Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che vi siete divertiti, avete raccolto

dei Porcini splendidi :ambu:  :thumbup: mi ricordano

tanto quelli della zona di Rezzoaglio (Farfanosa-Cabanne) ::EE::

Salutoni e complimentissimi :chin:  :cheer:

 

Leo  ;)  ;)

 

 

vedo che li conosci bene......

Come ha già accennato mio padre, li ho trovati poco più su di Cabanne....ma sempre li in zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo. :)

 

P.S.

complimenti per le determinazioni che per le mie conoscenze

sembrano valide. :chin:

 

Ciao Gibbo, mi dispiace solamente di non aver postato foto di altri funghi interessantissimi per colpa delle pile scariche della digitale.....

ha ragione mio padre per il pardinum....non mi ricordavo il nome di questa varietà....bè non penso che mi sfugga più....

Spero ci si possa incontrare!(sono d'accordo con muflone di venire a trovarvi il più presto possibile)

ciao

Cristiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Hecht , non fare il furbo : la regola delle " braccia in avanti " nelle foto , non vale solo per i pesci !! :D

 

Gibbo, il ragazzo, una settimana dopo il nostro ritorno, è tornato dal Garga! Ed ha toccato i 30 cm. di diametro del cappello...

 

E vai !! Hai ritrovato il cappello perso da quello zuccone ??? !!! :chin:

 

 

 

:D :D :D :D

 

Complimenti a hecht e tutta la Cazzola's band !!

 

 

Chi è a Pavia e dintorni , non può perdersi il Megaraduno di pesca in Ticino del 3 Ottobre !!

Da quel che ho letto , sarà super !! :cheer: :ambu:

 

Chiedere a Roberto Cazzola !! :thumbup: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao compaesano!

Mi sembra di aver capito che vadano (hecht e fioccalone) sabato. Se vuoi aggregarti... Il nostro numero di casa è xxxxx/xxxxxxxx.

Io non vengo perchè... vado domani al Sassello in certa di boleti rari sotto quercia.

Ciao roberto aspetto con ansia le foto dei boleti rari :blink:

Mi son permesso di cancellare il tuo numero di telefono per evitarti scocciature e telefonate varie. tenete presente che questo forum è in chiaro e può essere visto senza essere registrati da chiunque... ergo chiunque poteva leggere il tuo numero di telefono.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).