gelmo Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa ed anche lì, in abetaia, ci è toccato trovare qualche marzuolo Cita
gelmo Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa poi, un"frugale" pasto, baci, abbracci e si parte per il ritorno, il momento più triste, come sempre, ma, come sempre, la volontà di ritrovarci il prima possibile. Spero di non avervi annoiato ma di avervi resi partecipi della gioia che come sempre ci pervade quando ci si trova,a presto, Gelmo Cita
Gibbo Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Felice di aver rivisto il Muflone che è stato rapito da “due de passaggio”, che in cambio volevano solo un po di condimento per una “lasagnetta”…. Ripagati volentieri 😁 Cita
Gibbo Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Che bello far l’aperitivo con chi senti solitamente solo virtualmente 🫶🏻❤️ Cita
Gibbo Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Importante ricordare che ci siamo conosciuti grazie ad i funghi.. c’è sempre da ringraziare qualcuno. Ricordiamolo. Cita
Gibbo Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Mi scuso per le poche foto, ma la mattina del raduno mi son fatto guida per trovare i nostri amati dormienti, e siamo riusciti alla fine a farli trovare a tutti ❤️ Cita
Gibbo Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Marco ci ha raccontato una storia di accadimenti concatenati e preoccupanti, legati all’ambiente ed alle sue variazioni dovuti alle attività umane legate alla ricerca di materiali energetici…. Un notevole stimolo alla riflessione sull’ambiente e sul nostro futuro. Un lavoro che non metterei nel dimenticatoio…. Parliamone e facciamolo ulteriormente fruttare Cita
Gibbo Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Mi piace parlare di natura e farlo con persone che ascoltano e riflettono, è qualcosa di molto arricchente…. grazie a tutti per la condivisione e la compagnia. Mi auguro e vi auguro di mettere a frutto i belli spunti di questi giorni assieme. E sempre W APB ed i marzuoli incastagnati (rubo una foto a Rosy) Cita
roberto Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 4 ore fa, Gibbo ha scritto: Marco ci ha raccontato una storia di accadimenti concatenati e preoccupanti, legati all’ambiente ed alle sue variazioni dovuti alle attività umane legate alla ricerca di materiali energetici…. Un notevole stimolo alla riflessione sull’ambiente e sul nostro futuro. Un lavoro che non metterei nel dimenticatoio…. Parliamone e facciamolo ulteriormente fruttare Ma è stato fatto il video ? 1 Cita
Gibbo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 7 ore fa, roberto ha scritto: Ma è stato fatto il video ? Avevo iniziato ma ci voleva una telecamera o macchina digitale apposita. Cita
roberto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 19 minuti fa, Gibbo ha scritto: Avevo iniziato ma ci voleva una telecamera o macchina digitale apposita. . . . non vi si può lasciar soli . . . Cita
Simmedulis Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Bellissime emozioni.. un raduno che mi ha lasciato un segno indelebile nel cuore.. sarà forse perché il primo da Presidente.. ma non credo proprio. Un grande grazie a chi ha partecipato e condiviso questi momenti e chi pur non potendo esserci lo avrebbe voluto. Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Cita
Alma66 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ma è stato fatto il video ?Davvero un bell'argomento su cui soffermarsi a riflettere e in merito trovare nel nostro piccolo ,nella nostra quotidianitàa, il giusto percorso per la salvaguardia del pianeta ,anche se a mio modesto parete abbiamo passato da tempo il punto di non ritorno.Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati