gelmo Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa ed anche lì, in abetaia, ci è toccato trovare qualche marzuolo Cita
gelmo Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa poi, un"frugale" pasto, baci, abbracci e si parte per il ritorno, il momento più triste, come sempre, ma, come sempre, la volontà di ritrovarci il prima possibile. Spero di non avervi annoiato ma di avervi resi partecipi della gioia che come sempre ci pervade quando ci si trova,a presto, Gelmo Cita
Gibbo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Felice di aver rivisto il Muflone che è stato rapito da “due de passaggio”, che in cambio volevano solo un po di condimento per una “lasagnetta”…. Ripagati volentieri 😁 Cita
Gibbo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Che bello far l’aperitivo con chi senti solitamente solo virtualmente 🫶🏻❤️ Cita
Gibbo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Importante ricordare che ci siamo conosciuti grazie ad i funghi.. c’è sempre da ringraziare qualcuno. Ricordiamolo. Cita
Gibbo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Mi scuso per le poche foto, ma la mattina del raduno mi son fatto guida per trovare i nostri amati dormienti, e siamo riusciti alla fine a farli trovare a tutti ❤️ Cita
Gibbo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Marco ci ha raccontato una storia di accadimenti concatenati e preoccupanti, legati all’ambiente ed alle sue variazioni dovuti alle attività umane legate alla ricerca di materiali energetici…. Un notevole stimolo alla riflessione sull’ambiente e sul nostro futuro. Un lavoro che non metterei nel dimenticatoio…. Parliamone e facciamolo ulteriormente fruttare Cita
Gibbo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Mi piace parlare di natura e farlo con persone che ascoltano e riflettono, è qualcosa di molto arricchente…. grazie a tutti per la condivisione e la compagnia. Mi auguro e vi auguro di mettere a frutto i belli spunti di questi giorni assieme. E sempre W APB ed i marzuoli incastagnati (rubo una foto a Rosy) Cita
Messaggi raccomandati