roberto Posted November 10 Share Posted November 10 Visto che paghiamo ancora per il forum, metto due fotine Volevo andare già nei giorni scorsi, ma raffreddore e mal di gola mi han tenuto sul divano . . . Facciamo il mio classico giretto Lasciata la Versilia di là dallla galleria del Cipollaio, si scende verso Castelnuovo lungo la Val D'Arni Ci son posti qui, che rivedranno il sole a Ferragosto La ex chiesina dell'Isola Santa Usciti dalla zona di Castelnuovo perennemente avvolta nel nebbione, i colori si accendono Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10 Author Share Posted November 10 Il gruppo delle Panie Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10 Author Share Posted November 10 Si entra in faggeta . . . gran parte delle foglie sono a terra Solo un paio di galletti con il loro giallo sgargiante si fanno notare non perdete la vista a cercarli, non ci sono, mi son scordato la foto . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10 Author Share Posted November 10 Più su . . . Il maschio non sono riuscito a beccarlo, aveva pure un bel palco . . . la Signora era un po titubante . . . . . . poi è partita . . . L'unico motivo che mi potrebbe far pensare ad un'auto elettrica . . . è l'assenza di rumore Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10 Author Share Posted November 10 Stavo facendo il giro dei posti dove in questi anni ho trovato le trombette Ma non ce n'è traccia, forse lo scorso anno sono state così abbondanti, che quest'anno . . . riposano In compenso, arrivato ad un certo punto avevo come la sensazione di essere . . . spiato Giro lo sguardo e . . . . . chissà che sorpresa quando vedranno un orso che fa ciao ciao . . un saluto, ci vediamo tra qualche mese . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10 Author Share Posted November 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10 Author Share Posted November 10 Magari, qualche posto vi riuscirà familiare Questa sponda, che sale a sinistra, mi è particolarmente cara, anche perchè anni fa, ci indirizzai Gibbo con un suo sfortunato amico 💗 e ci trovò i neri!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10 Author Share Posted November 10 Sosta alla fonte per approvvigionamto idrico Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10 Author Share Posted November 10 . . . siamo quasi sulla provinciale . . . Foce di Terrarossa Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10 Author Share Posted November 10 E' l'ora di tornare di là dal monte . . . continuo ad accumulare ricordi per l'inverno . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10 Author Share Posted November 10 . . . the latest colors Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 10 Share Posted November 10 grazie pard della condivisione di queste immagini che mi ricordano anche bei momenti assieme a presto! p.s. ma quattro soldi per un obiettivo anche usato ma che mette a fuoco correttamente non sarebbero un buon investimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted November 10 Share Posted November 10 Grazie Roberto, sia per le belle foto, che per tenere vivo il nostro forum 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted November 11 Share Posted November 11 Belle, bellissime, grazie Roberto 😘 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 11 Share Posted November 11 Grazie Roberto, in effetti l'autunno è la stagione più bella da vedere, anche se la meno adatta ai funghi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts