roberto Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Visto che paghiamo ancora per il forum, metto due fotine Volevo andare già nei giorni scorsi, ma raffreddore e mal di gola mi han tenuto sul divano . . . Facciamo il mio classico giretto Lasciata la Versilia di là dallla galleria del Cipollaio, si scende verso Castelnuovo lungo la Val D'Arni Ci son posti qui, che rivedranno il sole a Ferragosto La ex chiesina dell'Isola Santa Usciti dalla zona di Castelnuovo perennemente avvolta nel nebbione, i colori si accendono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa Il gruppo delle Panie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa Si entra in faggeta . . . gran parte delle foglie sono a terra Solo un paio di galletti con il loro giallo sgargiante si fanno notare non perdete la vista a cercarli, non ci sono, mi son scordato la foto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa Più su . . . Il maschio non sono riuscito a beccarlo, aveva pure un bel palco . . . la Signora era un po titubante . . . . . . poi è partita . . . L'unico motivo che mi potrebbe far pensare ad un'auto elettrica . . . è l'assenza di rumore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa Stavo facendo il giro dei posti dove in questi anni ho trovato le trombette Ma non ce n'è traccia, forse lo scorso anno sono state così abbondanti, che quest'anno . . . riposano In compenso, arrivato ad un certo punto avevo come la sensazione di essere . . . spiato Giro lo sguardo e . . . . . chissà che sorpresa quando vedranno un orso che fa ciao ciao . . un saluto, ci vediamo tra qualche mese . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa Magari, qualche posto vi riuscirà familiare Questa sponda, che sale a sinistra, mi è particolarmente cara, anche perchè anni fa, ci indirizzai Gibbo con un suo sfortunato amico 💗 e ci trovò i neri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa Sosta alla fonte per approvvigionamto idrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa . . . siamo quasi sulla provinciale . . . Foce di Terrarossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 ore fa Autore Condividi Inviato 10 ore fa E' l'ora di tornare di là dal monte . . . continuo ad accumulare ricordi per l'inverno . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 ore fa Autore Condividi Inviato 10 ore fa . . . the latest colors Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa grazie pard della condivisione di queste immagini che mi ricordano anche bei momenti assieme a presto! p.s. ma quattro soldi per un obiettivo anche usato ma che mette a fuoco correttamente non sarebbero un buon investimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati