Claudio81vt Inviato Giovedì alle 18:43 Condividi Inviato Giovedì alle 18:43 Ciao amici Apibini, mi permetto di condividere per chiunque fosse interessato a gustare un buon panettone artigianale, della pasticceria Brutti ma Buoni. In occasione del pranzo di Natale riuscirei a portarli su, perciò chiunque voglia ordinarli, scriva in forum o in privato. 😉 Grazie a tutti per l'attenzione 🤗 P.s. Per noi di Apb un prezzo speciale (esclusi i panettoncini piccoli). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato Venerdì alle 06:52 Condividi Inviato Venerdì alle 06:52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato ieri alle 07:10 Condividi Inviato ieri alle 07:10 Io ci sono 👍🔝 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato ieri alle 07:21 Condividi Inviato ieri alle 07:21 ....tu quoque, Gibbus, amicus mi.....❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Avanti c'è ancora tanti posti liberi. Vi aspettiamo al pranzo di Natale APB 2025Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanni53 Inviato 54 minuti fa Condividi Inviato 54 minuti fa 1 ora fa, Simmedulis ha scritto: Avanti c'è ancora tanti posti liberi. Vi aspettiamo al pranzo di Natale APB 2025 Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Noi siamo in 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 49 minuti fa Condividi Inviato 49 minuti fa Roberto segna la Tania e Fabio perché non hanno tempo di farlo sono sempre in giro😂 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati