Consiglio Direttivo Inviato Giovedì alle 14:56 Condividi Inviato Giovedì alle 14:56 Siamo a meno di un mese dal campionato mondiale del fungo . . . Iniziamo a vedere le adesioni all'evento in modo di organizzare i vari compiti e le cose che ci servono . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Giovedì alle 14:58 Condividi Inviato Giovedì alle 14:58 Io Umberto Stefano e Giorgio presenti dal venerdì... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato Venerdì alle 09:42 Condividi Inviato Venerdì alle 09:42 Arriverò sicuramente venerdì in tarda serata, vi aggiorno se riesco ad anticipare il mio arrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato Sabato alle 10:57 Condividi Inviato Sabato alle 10:57 Io Umberto Stefano e Giorgio presenti dal venerdì...Non cè anche Vincenzi ?Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa come già anticipato ci sarò anche io a dare una mano. Arrivo venerdì sera, attendo solo istruzioni per dove dormire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Il 27/09/2025 at 12:57, Alma66 ha scritto: Non cè anche Vincenzi ? Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk No ...lui viene in maremma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa A Cerreto Alpi CON il camper ci si arriva Ho lo devo lasciare a Cerreto laghi? E li con cosa ci veniamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati