Consiglio Direttivo Posted September 25, 2025 Share Posted September 25, 2025 Siamo a meno di un mese dal campionato mondiale del fungo . . . Iniziamo a vedere le adesioni all'evento in modo di organizzare i vari compiti e le cose che ci servono . . . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 25, 2025 Share Posted September 25, 2025 Io Umberto Stefano e Giorgio presenti dal venerdì... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted September 26, 2025 Share Posted September 26, 2025 Arriverò sicuramente venerdì in tarda serata, vi aggiorno se riesco ad anticipare il mio arrivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alma66 Posted September 27, 2025 Share Posted September 27, 2025 Io Umberto Stefano e Giorgio presenti dal venerdì...Non cè anche Vincenzi ?Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted September 30, 2025 Share Posted September 30, 2025 come già anticipato ci sarò anche io a dare una mano. Arrivo venerdì sera, attendo solo istruzioni per dove dormire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 30, 2025 Share Posted September 30, 2025 Il 27/09/2025 at 12:57, Alma66 ha scritto: Non cè anche Vincenzi ? Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk No ...lui viene in maremma Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted September 30, 2025 Share Posted September 30, 2025 A Cerreto Alpi CON il camper ci si arriva Ho lo devo lasciare a Cerreto laghi? E li con cosa ci veniamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted October 3, 2025 Share Posted October 3, 2025 Presente da... quando i' Gibbo mi ci porta... 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alma66 Posted October 4, 2025 Share Posted October 4, 2025 A Cerreto Alpi CON il camper ci si arriva Ho lo devo lasciare a Cerreto laghi? E li con cosa ci veniamo. Appena dopo lo svincolo x Cerreto Alpi lo dovresti lasciare al primo spiazzo che trovi a dx o sx .poi il centro del paese è vicino a piedi 10 m. E li non c'è posto ..troppo stretto poi sarà allestito.Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted October 5, 2025 Share Posted October 5, 2025 20 ore fa, Alma66 ha scritto: Appena dopo lo svincolo x Cerreto Alpi lo dovresti lasciare al primo spiazzo che trovi a dx o sx .poi il centro del paese è vicino a piedi 10 m. E li non c'è posto ..troppo stretto poi sarà allestito. Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 5, 2025 Share Posted October 5, 2025 (edited) tiriamo le somme delle presenze perchè abbiamo in totale disponibilità per 14 posti letto: Funghimundi Gibbo Simmedulis Muflone Bariga Umberto Alma66 Gelmo ClaudioVT81 Bontzen Cioffi Emiliano ... ... ... Edited October 5, 2025 by funghimundi Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 5, 2025 Share Posted October 5, 2025 Funghimundi Gibbo Simmedulis Muflone Bariga Umberto Alma66 Gelmo ClaudioVT81 Bontzen Cioffi Emiliano Pedro ... ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted October 6, 2025 Share Posted October 6, 2025 Il 26/09/2025 at 11:42, Claudio81vt ha scritto: Arriverò sicuramente venerdì in tarda serata, vi aggiorno se riesco ad anticipare il mio arrivo. Come anticipato a molti, arriverò venerdì in giornata, insieme a Maurizio e credo Emiliano.... sarò pertanto arruolabile anche il venerdì 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 12, 2025 Share Posted October 12, 2025 Alla fine una toccata e fuga siamo riusciti a farla 💗 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 12, 2025 Share Posted October 12, 2025 In tutti questi anni, non avevamo mai visitato Cerreto Alpi, c'è anche il "mercatino" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts