Gibbo Inviato ieri alle 05:15 Condividi Inviato ieri alle 05:15 Ed eccoci ancora qua 😉🥰 Si rientra a paniere vuoto come ogni volta, ma col cuore e la mente pieni di emozioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato ieri alle 05:17 Autore Condividi Inviato ieri alle 05:17 Venerdì. Gli arrivi, i saluti, le bevute e una marea di cose da raccontarci ♥️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato ieri alle 05:19 Autore Condividi Inviato ieri alle 05:19 Il sabato mattina l’oramai storico rito del Apasseggionelbosco ♥️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato ieri alle 05:24 Autore Condividi Inviato ieri alle 05:24 E due cosette mangiate assieme al lago Giovangualberto sotto le case della Doganaccia. Emiliano che spettacolo oh! Bono il polpo, buona la Caprese, le mozzarellineeee…. Una bellezza chiacchierare degustando in quello scenario magnifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato ieri alle 05:28 Autore Condividi Inviato ieri alle 05:28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato ieri alle 05:29 Autore Condividi Inviato ieri alle 05:29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato ieri alle 05:31 Autore Condividi Inviato ieri alle 05:31 Meravigliose condivisioni di Bosco nel Bosco Apasseggionelbosco ♥️🔝 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato ieri alle 05:45 Autore Condividi Inviato ieri alle 05:45 Poi l’Assemblea dei Soci e le elezioni del nuovo CD. 🥰♥️ Una cena regionale luculliana…. Veramente varia e gustosa. Pazzesca e poi la Riffa 😁😁😁😁 potete immaginare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato ieri alle 09:14 Condividi Inviato ieri alle 09:14 (modificato) grazie Giacomo! e non solo per le photo pensa che io non ne ho fatta una che sia una .... questo non mi ha impedito di godermi luoghi e persone e portare con me ciò che i miei sensi hanno percepito. Ora è il momento della sedimentazione, ma presto ripartiremo viva APB! Modificato ieri alle 10:03 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato ieri alle 11:49 Condividi Inviato ieri alle 11:49 Che peccato non esserci stato .....quanta bella gente e quanto bel mangiare...penso siano stati tre giorni stupendi come capita di solito hai raduni di APB...grazie a tutti di aver partecipato... W APB !!!!8 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato ieri alle 12:49 Condividi Inviato ieri alle 12:49 (modificato) Rettifico: una foto ce l' ho grazie al mio prezioso pard con il quale precorremmo le recenti bevute con un leggero anticipo di 19 anni!! (altro che un giorno prima a Vallombrosa... 😂😂) Modificato ieri alle 13:32 da funghimundi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato ieri alle 15:14 Condividi Inviato ieri alle 15:14 Ebbene si, "quasi" 19 anni dopo, si riparte per Pian degli Ontani . . . Arriviamo giusto in tempo per metterci a tavola per la cena . . . . . . meglio aiutare la digestione . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato ieri alle 15:18 Condividi Inviato ieri alle 15:18 . . . ed è subito mattina . . . . . . pronti per fiondarci nel bosco . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato ieri alle 15:19 Condividi Inviato ieri alle 15:19 c'è gente che i funghi li trova . . . . . . altri che fano i turisti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato ieri alle 16:07 Condividi Inviato ieri alle 16:07 non mancano le attività ricreative per grandi e piccini 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati