roberto Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 . . . come sempre, quando arriviamo noi, le cavallette sono già passate . . . . . . meno male che ci eravamo salvati un panino della colazione . . . . . . ma la roba è talmente tanta, che qualche briciola ci tocca
roberto Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 dopo le fatiche dell'assemblea, un po' di relax . . . prima della cena regionale . . . Noah era talmente preso dal dover piazzare i biglietti della riffa, che ha mangiato poco e niente . . .
roberto Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 L'energia è comunque bastata, per reggere il passo del Lupo e di tutti gli altri bandit(or)i
roberto Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 La domenica mattina, abbiamo recuperato le energie, lasciato andare il gruppo li abbiamo seguiti un po' dopo . .
roberto Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 . . . e persone anziane che si riposano . . . ci fermiamo ad aiutarli . . .
roberto Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 Ha visto ben 18 Pinicola da lontano !!! io mi accontento di quelli per strada . . . e che strada . . .
roberto Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 e finalmente . . . il famoso Abetone ! . . . nel loro piccolo . . . cip cip cip cip Jo Condor
roberto Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 presto che è l'ora di pranzo . . . . Limi la testa e i collettori Cambi marmitta e carburatori E così con poca spesa il tuo motore ha un'altra resa Non so perchè, ma queste foto mi hanno messo in mente questa canzone di Gaber . . . son strani gli uomini . . . ma anche i cavalli . . . ohh
roberto Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 Dai grandi ai piccoli, dai piccoli ai grandi invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia . . . e in un attimo è tutto finito . . . . . . non essere triste, per oggi si chiude qui . . . maaaaaa . . . ci rivedremo presto . . . . 💗💗💗
Bariga il Moro Posted May 6, 2025 Posted May 6, 2025 Altre belle foto ...e altro rimpianto di non esserci stato... 1
Claudio81vt Posted May 9, 2025 Posted May 9, 2025 Che dire.....per me, come sempre del resto, è stato un raduno breve ma intenso. Il mio primo a Pian degli Ontani, luoghi e boschi splendidi, posti sconosciuti e non, ma quello che conta veramente, è stato quello di ritrovare vecchi amici e di incontrarne di nuovi, che non vedevo da tempo. ☺️☺️☺️ Peccato che molti non son riuscito a riabbracciare, dovendo ripartire di sabato al primo mattino.....ma con me riporto a casa, bellissimi momenti e ricordi, trascorsi insieme a tutti voi 🥰🥰🥰
Claudio81vt Posted May 9, 2025 Posted May 9, 2025 (edited) L'arrivo al Sichi.....c'è nessuno?! 🤔 Forse sono un po' in anticipo.....anzi togliamo il forse, visto che è giovedì!!! 😅😅😅 Edited May 9, 2025 by Claudio81vt
Claudio81vt Posted May 9, 2025 Posted May 9, 2025 Aspettando venerdì, mi godo un po' di relax, al Molino di Berto.....non da solo, ma in bella compagnia!!! ☺️ Naturalmente la parte bella non sono io eh, ma è Manuela!!! 🥰🥰🥰 3
Recommended Posts