roberto Posted May 5 Share Posted May 5 . . . come sempre, quando arriviamo noi, le cavallette sono già passate . . . . . . meno male che ci eravamo salvati un panino della colazione . . . . . . ma la roba è talmente tanta, che qualche briciola ci tocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 5 Share Posted May 5 . . . e ci scappa pure la foto di gruppo . . . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 5 Share Posted May 5 dopo le fatiche dell'assemblea, un po' di relax . . . prima della cena regionale . . . Noah era talmente preso dal dover piazzare i biglietti della riffa, che ha mangiato poco e niente . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 5 Share Posted May 5 L'energia è comunque bastata, per reggere il passo del Lupo e di tutti gli altri bandit(or)i Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 5 Share Posted May 5 La domenica mattina, abbiamo recuperato le energie, lasciato andare il gruppo li abbiamo seguiti un po' dopo . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 5 Share Posted May 5 lungo strada si incontrano persone e cose . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 5 Share Posted May 5 . . . e persone anziane che si riposano . . . ci fermiamo ad aiutarli . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 5 Share Posted May 5 Ha visto ben 18 Pinicola da lontano !!! io mi accontento di quelli per strada . . . e che strada . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 5 Share Posted May 5 e finalmente . . . il famoso Abetone ! . . . nel loro piccolo . . . cip cip cip cip Jo Condor Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 5 Share Posted May 5 presto che è l'ora di pranzo . . . . Limi la testa e i collettori Cambi marmitta e carburatori E così con poca spesa il tuo motore ha un'altra resa Non so perchè, ma queste foto mi hanno messo in mente questa canzone di Gaber . . . son strani gli uomini . . . ma anche i cavalli . . . ohh Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 5 Share Posted May 5 Dai grandi ai piccoli, dai piccoli ai grandi invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia . . . e in un attimo è tutto finito . . . . . . non essere triste, per oggi si chiude qui . . . maaaaaa . . . ci rivedremo presto . . . . 💗💗💗 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 6 Share Posted May 6 Altre belle foto ...e altro rimpianto di non esserci stato... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted May 9 Share Posted May 9 Che dire.....per me, come sempre del resto, è stato un raduno breve ma intenso. Il mio primo a Pian degli Ontani, luoghi e boschi splendidi, posti sconosciuti e non, ma quello che conta veramente, è stato quello di ritrovare vecchi amici e di incontrarne di nuovi, che non vedevo da tempo. ☺️☺️☺️ Peccato che molti non son riuscito a riabbracciare, dovendo ripartire di sabato al primo mattino.....ma con me riporto a casa, bellissimi momenti e ricordi, trascorsi insieme a tutti voi 🥰🥰🥰 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted May 9 Share Posted May 9 (edited) L'arrivo al Sichi.....c'è nessuno?! 🤔 Forse sono un po' in anticipo.....anzi togliamo il forse, visto che è giovedì!!! 😅😅😅 Edited May 9 by Claudio81vt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted May 9 Share Posted May 9 Aspettando venerdì, mi godo un po' di relax, al Molino di Berto.....non da solo, ma in bella compagnia!!! ☺️ Naturalmente la parte bella non sono io eh, ma è Manuela!!! 🥰🥰🥰 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts