Simmedulis Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 [mention=7231]Simmedulis[/mention] Cosa si potrebbe visitare, di interessante per un bimbo di 10 anni, il sabato pomeriggio ? Ci sono i mercatini di Natale a Castelfalfi ..ma grosse attrazioni per bambini in questo periodo invernale non ci sono Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 (edited) 4 ore fa, roberto ha scritto: @Simmedulis Cosa si potrebbe visitare, di interessante per un bimbo di 10 anni, il sabato pomeriggio ? san Gimignano https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/6203/allegati/turismo-e-cultura/accade-dinverno-20242025/calendario-accade-d-inverno-2024.pdf Edited December 6, 2024 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 Ottima anche codesta soluzione grazie per l' approfondimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 9 minuti fa, Gibbo ha scritto: san Gimignano https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/6203/allegati/turismo-e-cultura/accade-dinverno-20242025/calendario-accade-d-inverno-2024.pdf San Gimignano era già sul percorso . . . Ma con questo . . HAI VINTO FACILE !!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 San Gimignano era già sul percorso . . . Ma con questo . . HAI VINTO FACILE !!! :yahoo:Poi hai vinto un aperitivo da me sempre il sabato Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 4 minuti fa, Simmedulis ha scritto: Poi hai vinto un aperitivo da me sempre il sabato Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Anche questa è una cosa interessante Poi ci accordiamo con chi viene il sabato per cenare (leggeri ) con una pizzetta da qualche parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
RioFantino Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 Aggiungi un posto a tavola. Presente! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 sarà un piacere ed un onore. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 Dai ora ultimi 100 MT...vanno fatti a palla!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 dovrebbe venire con me anche Franco (fishminmundi); nel pomeriggio confermo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 Segna Pistolero al 90% con la su figliola, la Mari è incasinata purtroppo. 👍👍 se non capitano altre cose ci sono 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 Uuu che bellezza..Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 Per chi c'è il sabato la pizza si fa' dal Simme..Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 1 ora fa, Simmedulis ha scritto: Per chi c'è il sabato la pizza si fa' dal Simme.. Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk se fai così mi invento qualcosa 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 6 ore fa, funghimundi ha scritto: dovrebbe venire con me anche Franco (fishminmundi); nel pomeriggio confermo confermo presenza di Franco 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts