Gibbo Posted May 1, 2023 Author Share Posted May 1, 2023 I prati di orchidee mi ha fatto finire stupendamente la mattinata, sotto una pioggerella fine fine…. W APB W IL BOSCO W I FUNGHI 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 1, 2023 Share Posted May 1, 2023 Che spettacolo....bel giretto mattutino...bei prugnoli e bei campi fioriti...bellissimi boschetti...fortunatamente qua piove da stamattina era ora... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted May 1, 2023 Share Posted May 1, 2023 Bravo, Giacomo, bei momenti...😘 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted May 2, 2023 Share Posted May 2, 2023 Fai venir voglia di cercarli anche a chi come me non ne è particolarmente amante... tutto molto bello 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 3, 2023 Author Share Posted May 3, 2023 14 ore fa, muflone ha scritto: Fai venir voglia di cercarli anche a chi come me non ne è particolarmente amante... tutto molto bello Il luogo lo conosci 👍🔝🌈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted May 3, 2023 Share Posted May 3, 2023 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Il luogo lo conosci 👍🔝🌈 25 aprile 2004, dopo una Vallombrosata, io te e Iacopone, come dimenticare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 3, 2023 Author Share Posted May 3, 2023 30 minuti fa, muflone ha scritto: 25 aprile 2004, dopo una Vallombrosata, io te e Iacopone, come dimenticare... No! Mirto e la Katia in quegli anni, la loro prugnolaia, io trovai questo posto andando più avanti sulla sterrata. Ci fanno anche le morchelle. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted May 3, 2023 Share Posted May 3, 2023 Azz... ho toppato, ricordo bene anche quel posto e le morchelle... da qualche parte ho le foto... pure di un capriolo appena nato. Ci andai con la Catia... poco prima sempre su quella strada ci facevano anche dei gran neri Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 3, 2023 Share Posted May 3, 2023 e i prugnoli, e le orchidee, e il timo, e i caprioli appena nati, e le morchelle, e ci fanno anche i neri .... c'è anche un po' di gn**ca? no perchè nel caso ....... mando qualcuno 😁 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 3, 2023 Share Posted May 3, 2023 4 minuti fa, funghimundi ha scritto: e i prugnoli, e le orchidee, e il timo, e i caprioli appena nati, e le morchelle, e ci fanno anche i neri .... c'è anche un po' di gn**ca? no perchè nel caso ....... mando qualcuno 😁 ecco . . bravo . . . anch'io chiedeho per un amihco 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 3, 2023 Author Share Posted May 3, 2023 3 ore fa, funghimundi ha scritto: e i prugnoli, e le orchidee, e il timo, e i caprioli appena nati, e le morchelle, e ci fanno anche i neri .... c'è anche un po' di gn**ca? no perchè nel caso ....... mando qualcuno 😁 si bravo manda qualcuno, perchè se vieni te fai una figuraccia 🤣 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 5, 2023 Share Posted May 5, 2023 Gnocca....ho sentito parlare di gnocca....forse intendevi i gnocchi di patate coi prugnoli e le morchelle con una spolverata di timo su un piatto nero....😂🤣 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 E' un fungo che non pratico, non mi piace da mangiare e quindi preferisco la ricerca del dormiente, ma io sono strano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 18, 2023 Author Share Posted May 18, 2023 Stesso luogo in pausa pranzo. Una brevissima passeggiata a controllare i piccoli lasciati giorni fa….. W APB 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 18, 2023 Share Posted May 18, 2023 all'inizio pensavo fosse un cinghiale con una go pro in testa in cerca di ..... 🤔 .... Hygrocybe 😂 grande Gibbo!! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts