Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Un uomo soddisfatto che torna a casa credo sia un immagine già stupenda. Sapere poi che quell’uomo è un amico che vive di curiosità e esperienza, nutrite da la ricerca della comprensione della natura, è uno dei modi per sentirsi in compagnia sempre ed ovunque. La Natura ci unisce, la Natura ci chiama, in modi diversi ed ogni volta suona corde diverse, e la sorpresa ogni tanto è di quelle insperate. La teglia grande la utilizzo sempre volentieri e non per ingordigia ma per poter accogliere un numero sempre maggiore di commensali ❤️🔝 W il Funghimundi Micologo e Micofago W APB e W i funghi che uniscono piante e uomini 2
funghimundi Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 4 ore fa, gelmo ha scritto: Bravo mio Maestro..... Grazie Giorgio ma mi corre l'obbligo di dare a Cesare quel che è di Cesare e a .... Gibbo quel che è di Gibbo. Sono cosciente delle mie conoscenze e capacità; ma ho altrettanta certezza che senza il "metodo" Gibbo/APB le stesse sarebbero forse meno ma certamente meno efficaci. p.s. tra l'altro costui è l'unico che leggendo questo post può riconoscere praticamente ogni luogo 1
funghimundi Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 Mi accorgo ora, appena dopo aver scritto quanto sopra, che la tua non era l'unica risposta a questo post vi voglio bene 🥰 1
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Intorno Ramisecchi secondo me ce ne nascono parecchi 😁👍 Se il lunedì non pioveva eravamo andati di là come lo scorso anno😉
gelmo Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 10 ore fa, funghimundi ha scritto: Grazie Giorgio ma mi corre l'obbligo di dare a Cesare quel che è di Cesare e a .... Gibbo quel che è di Gibbo. Sono cosciente delle mie conoscenze e capacità; ma ho altrettanta certezza che senza il "metodo" Gibbo/APB le stesse sarebbero forse meno ma certamente meno efficaci. p.s. tra l'altro costui è l'unico che leggendo questo post può riconoscere praticamente ogni luogo ....hai ragione, Marco, e ti posso garantire che, da tempo, entrando in un bosco con il "metodo" Gibbo/APB ci entro in altro modo, in punta di piedi, chiedendo, come dite voi, il permesso di farlo....ciò non toglie che la tua conoscenza e come la riesci a trasmettere è roba tua, grazie....poi adesso ho capito la differenza tra Abete Bianco e Abete Rosso....almeno credo di ricordarlo ancora......🤭😂
muflone Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 Il 30/4/2023 at 18:41, Gibbo ha scritto: Un uomo soddisfatto che torna a casa credo sia un immagine già stupenda. Sapere poi che quell’uomo è un amico che vive di curiosità e esperienza, nutrite da la ricerca della comprensione della natura, è uno dei modi per sentirsi in compagnia sempre ed ovunque. La Natura ci unisce, la Natura ci chiama, in modi diversi ed ogni volta suona corde diverse, e la sorpresa ogni tanto è di quelle insperate. La teglia grande la utilizzo sempre volentieri e non per ingordigia ma per poter accogliere un numero sempre maggiore di commensali ❤️🔝 W il Funghimundi Micologo e Micofago W APB e W i funghi che uniscono piante e uomini Assolutamente d'accordo, il giusto premio ad un autentico simbionte del bosco... ...e poi chissà quando ti ricapita...😁
funghimundi Inviato 2 Maggio 2023 Autore Inviato 2 Maggio 2023 1 ora fa, muflone ha scritto: ...e poi chissà quando ti ricapita...😁 🤟😁 Ti do appuntamento qui venerdì sera o al più sabato mattina 😉
muflone Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 11 ore fa, funghimundi ha scritto: 🤟😁 Ti do appuntamento qui venerdì sera o al più sabato mattina 😉 Magari!!! Sabato mattina, per ragioni geografiche, sarò a visitare per la prima volta questo bosco, in pieno appennino molisano e chissà...😇😎🍄 2
roberto Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 29 minuti fa, muflone ha scritto: Magari!!! Sabato mattina, per ragioni geografiche, sarò a visitare per la prima volta questo bosco, in pieno appennino molisano e chissà...😇😎🍄 . . . chissà che ACUTI !!!
enzo57 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Il 30/4/2023 at 15:22, funghimundi ha scritto: ... è ora di salutare la foresta avvolta dalla nebbia e tornare verso casa ... Tutto perfetto, bel bosco, bella passeggiata e buon raccolto..... chiamale se vuoi "emozioni"🙂 Vedi che è vero che chi scrive sul forum trova + funghi. 4
pietragi Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Marco mi piace questo modo di cercare posti nuovi più che funghi, penso sia ora che per i dormienti mi rimetta alla ricerca di nuovi posti 1
Messaggi raccomandati