Vai al contenuto

ho portato con me ...


Messaggi raccomandati

Un uomo soddisfatto che torna a casa credo sia un immagine già stupenda. Sapere poi che quell’uomo è un amico che vive di curiosità e esperienza, nutrite da la ricerca della comprensione della natura, è uno dei modi per sentirsi in compagnia sempre ed ovunque.

La Natura ci unisce, la Natura ci chiama, in modi diversi ed ogni volta  suona corde diverse, e la sorpresa ogni tanto è di quelle insperate. 
La teglia grande la utilizzo sempre volentieri e non per ingordigia ma per poter accogliere un numero sempre maggiore di commensali ❤️🔝

W il Funghimundi Micologo e Micofago

W APB

e W i funghi che uniscono piante e uomini

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gelmo ha scritto:

Bravo mio Maestro.....

Grazie Giorgio ma mi corre l'obbligo di dare a Cesare quel che è di Cesare e a .... Gibbo quel che è di Gibbo.

Sono cosciente delle mie conoscenze e capacità; ma ho altrettanta certezza che senza il "metodo" Gibbo/APB le stesse sarebbero forse meno ma certamente meno efficaci. 

 

p.s. tra l'altro costui è l'unico che leggendo questo post può riconoscere praticamente ogni luogo 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accorgo ora, appena dopo aver scritto quanto sopra, che la tua non era l'unica risposta a questo post

vi voglio bene 🥰

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, funghimundi ha scritto:

Grazie Giorgio ma mi corre l'obbligo di dare a Cesare quel che è di Cesare e a .... Gibbo quel che è di Gibbo.

Sono cosciente delle mie conoscenze e capacità; ma ho altrettanta certezza che senza il "metodo" Gibbo/APB le stesse sarebbero forse meno ma certamente meno efficaci. 

 

p.s. tra l'altro costui è l'unico che leggendo questo post può riconoscere praticamente ogni luogo 

 

 

....hai ragione, Marco, e ti posso garantire che, da tempo, entrando in un bosco con il "metodo" Gibbo/APB ci entro in altro modo, in punta di piedi, chiedendo, come dite voi, il permesso di farlo....ciò non toglie che la tua conoscenza e come la riesci a trasmettere è roba tua, grazie....poi adesso ho capito la differenza tra Abete Bianco e Abete Rosso....almeno credo di ricordarlo ancora......🤭😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2023 at 18:41, Gibbo ha scritto:

Un uomo soddisfatto che torna a casa credo sia un immagine già stupenda. Sapere poi che quell’uomo è un amico che vive di curiosità e esperienza, nutrite da la ricerca della comprensione della natura, è uno dei modi per sentirsi in compagnia sempre ed ovunque.

La Natura ci unisce, la Natura ci chiama, in modi diversi ed ogni volta  suona corde diverse, e la sorpresa ogni tanto è di quelle insperate. 
La teglia grande la utilizzo sempre volentieri e non per ingordigia ma per poter accogliere un numero sempre maggiore di commensali ❤️🔝

W il Funghimundi Micologo e Micofago

W APB

e W i funghi che uniscono piante e uomini

Assolutamente d'accordo,  il giusto premio ad un autentico simbionte del bosco...

 

...e poi chissà quando ti ricapita...😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, muflone ha scritto:

 

...e poi chissà quando ti ricapita...😁

🤟😁

Ti do appuntamento qui venerdì sera o al più sabato mattina 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, funghimundi ha scritto:

🤟😁

Ti do appuntamento qui venerdì sera o al più sabato mattina 😉

Magari!!!

Sabato mattina, per ragioni geografiche, sarò a visitare per la prima volta questo bosco, in pieno appennino molisano e chissà...😇😎🍄

Screenshot_20230503-091819_Maps.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, muflone ha scritto:

Magari!!!

Sabato mattina, per ragioni geografiche, sarò a visitare per la prima volta questo bosco, in pieno appennino molisano e chissà...😇😎🍄

Screenshot_20230503-091819_Maps.jpg

. . . chissà che ACUTI !!! :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2023 at 15:22, funghimundi ha scritto:

... è ora di salutare la foresta avvolta dalla nebbia e tornare verso casa ...

IMG20230429162431.jpg

Tutto perfetto, bel bosco, bella passeggiata e buon raccolto.....  chiamale se vuoi "emozioni"🙂

Vedi che è vero che chi scrive sul forum trova + funghi.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).