Bariga il Moro Posted February 25 Share Posted February 25 Oggi pomeriggio ho fatto un salto su dalle api a vedere come va la stagione e a parte la scarsità d'acqua per il resto le famiglie stanno bene.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted February 25 Author Share Posted February 25 ...poi noto delle strane buche vicino agli alberi da frutto .....ed ecco chi era .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted February 25 Author Share Posted February 25 ...provo ad avvicinarmi ma mi guarda con fare sospetto e ho solo il Cell se avessi avuto la macchina fotografica da lontano riuscivo a fare delle belle foto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted February 25 Author Share Posted February 25 Poi si gira e se ne va ...alla prossima...anche perché non so come si comportano con gli umani e salvo una puntura mo me ne vado... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 25 Share Posted February 25 Tornaci con la reflex 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted February 25 Share Posted February 25 Bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 28 Share Posted February 28 Bello l’istrice!!! Anche da me ci sono, e dubito siano loro a mangiarmi le zucche in estate 🤔 quest’anno mi metto di guardia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 2 Share Posted March 2 Il 28/2/2023 at 15:32, Gibbo ha scritto: Bello l’istrice!!! Anche da me ci sono, e dubito siano loro a mangiarmi le zucche in estate 🤔 quest’anno mi metto di guardia però son ghiotti dei funghi del Presidente 😁 ocio Bariga 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 8 Share Posted March 8 Sapevo che era un animale notturno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts