brunoceppo Inviato 8 Settembre 2005 Inviato 8 Settembre 2005 Ciao, sono molto contento di affermare che si trovano copiose quantita di trombette di morto. qualcuno s'arrabbierà foto 1
brunoceppo Inviato 8 Settembre 2005 Autore Inviato 8 Settembre 2005 un saluto particolare a Salentinoooooooooo ciao a tutti. bbuno foto 2
carletto Inviato 8 Settembre 2005 Inviato 8 Settembre 2005 Si e' vero ce ne sono molte, un po' nel misto ci stanno bene, ma poi non le puoi mica raccogliere tutte?
Doni Inviato 8 Settembre 2005 Inviato 8 Settembre 2005 Non ci arabbiamo ... se hai un buon essiccatoio .... devo dire la verità fresche hanno un sapore troppo forte ma secche e sbriciolate sono uno degli ingredienti segreti di arturo ... e poi le foto sono talmente belle che
brunoceppo Inviato 16 Settembre 2005 Autore Inviato 16 Settembre 2005 (modificato) Ciao Doni, aspettiamo la prima neve tra Domenica e Lunedì, p...a zozza intanto ti ho raccolto un pò di trombette ciao p.s.: ti ho messo anche il "trombone" che vedi al centro della foto. Modificato 16 Settembre 2005 da brunoceppo
Lanci Inviato 16 Settembre 2005 Inviato 16 Settembre 2005 ...già a ora?...ma non è un pò troppo caldo?
Illecippo™ Inviato 16 Settembre 2005 Inviato 16 Settembre 2005 Belle belle io le secco ne faccio polvere e le metto nel risotto con i Lutescens...
Doni Inviato 16 Settembre 2005 Inviato 16 Settembre 2005 aspettiamo la prima neve tra Domenica e Lunedì, p...a zozza intanto ti ho raccolto un pò di trombette Grazie per le trombette... qui da noi oggi aereus e russule e qualche vaginata.... tra un pò se vorrai trovare funghi dovrai venire nel Salento
arianna Inviato 17 Settembre 2005 Inviato 17 Settembre 2005 Si Bbuno, devi proprio venir giù. E andare ne bosco con un'appassionata di tchunghi, che sarebbe felicissima di passeggiare con te. Magari, un pò in braccio
Messaggi raccomandati