Brisa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Agaricus sylvaticus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Boletus luridus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Tricholoma pardinum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Lyophyllum sp......loricatum-decastes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Ultima ciao. brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 (modificato) Bellissime foto e....chiarezza nelle determinazioni! Per me che non sono un esperto, anzi, è manna dal cielo. Così, se voglio approfondire un fungo, faccio ricerche e mi leggo la scheda on-line. L'unico problema è che quando faccio ricerche con il nome del fungo mi esce (quasi) sempre www.f...................it. Grazie Giorgio, è sempre un piacere per me leggerti e vedere le tue splendide, e sobrie, foto. Giuseppe. Modificato 7 Settembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ciao Giorgio sai già come la penso su Macrolepiota konradii e varietà filamentosum. .......non credo sia atipico. Per Gimo :finchè non si trova modo di far associare il nome della specie all'immagine APB........troverai sempre altri siti. Ho provato a fare ricerche con vari motori ma sembra che ......per apb..... non ci sia abbinamento. ciao,enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ciao gimo grazie. Ciao enzo,mi fido ciecamente del tuo giudizio riguardo alla Macrolepiota,per il Tricholoma vorrei sapere se quell'odore di gas fa la differenza. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ho provato a fare ricerche con vari motori ma sembra che ......per apb..... non ci sia abbinamento prova con Setchelliogaster tenuipes e anche con Hydnangium carneum Certo bosogna darsi da fare e lavorare ma le cose non si costruiscono dall'oggi al domani ci vuole impegno e collaborazione e poi i frutti si vedono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Bellissime foto e....chiarezza nelle determinazioni! Per me che non sono un esperto, anzi, è manna dal cielo. Così, se voglio approfondire un fungo, faccio ricerche e mi leggo la scheda on-line. L'unico problema è che quando faccio ricerche con il nome del fungo mi esce (quasi) sempre www.f...................it. Grazie Giorgio, è sempre un piacere per me leggerti e vedere le tue splendide, e sobrie, foto. Giuseppe. <{POST_SNAPBACK}> Quoto pienamente Gimo.... Grazie Giorgio per le bellissime e interessanti immagini...... Riguardo al problema "motori di ricerca"....... ci stiamo lavorando!!! Vedrai Enzo vedrai!! Con un poco di pazienza e col contributo di tutti nessun traguardo sarà inarrivabile!!! Un abbraccio a tutti. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati