Vai al contenuto

A funghi per la Mostra


pino

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo come era andata .. alla grande vedo. :clapping: :clapping:

avrei una domanda.

ma come fate ad esporre i funghi dritti come si vede nella foto di Boletus luridus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che il trucco sia "infisso" nella base di legno.

O sbaglio? ;)

Ma ce ne faresti vedere una?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate ad esporre i funghi dritti come si vede nella foto di Boletus luridus?

 

Allora per quanto riguarda i Boletus luridus della foto Arianna ha visto giusto.

 

Qeui carpofori avevano una forma che è stato sufficiente mettere una zeppa di legno per sostenerli verticali.

 

Comunque se prendi una base sufficientemente larga uno stuzzicadenti da spiedino

( quelli in bamboo ), in mezzo alla base fai un foro adeguato alla circonferenza dello stecchino, ci puoi infilare anche funghi di buona dimensione.

In questa foto scattata da Giovanni (socio di Padova ) puoi notare una sequenza di

 

Amanita ovoidea presentata lo scorso anno nell'ultima mostra allestita nel 2004.

post-115-1126015800.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pino anche a Roverà Vse, e a s:Zeno di montagan sul monte baldo abbiamo fatto la mostra e abbiamo esposto 230 specie. non ho potutofare il reportage sulla mostra ma ho anche io alcune foto scattate durante l'uscita per la ricerca te le farà vedere al più presto intanto complimenti Ciao Ciao :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

: Ma hai cambiato maccina fotografica?? :club:

 

Perchè ?

Mi rendo conto che l'uscita è stata infelice :( ma ti assicuro volevo solo complimentarmi per le splendide foto nitide ed eccezionali ed avendo visto la tua attuale macchina fotografica .... il merito è tutto del fotografo :P :halla: ::EE::

 

 

PS l'otidea è per caso "disponibile" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).