Simmedulis Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Io porto porchetta e pane casereccio una bottiglia di vino e un Pan dolce con noci uvetta ramerino e olio extravergine Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 (modificato) Non posso esserci, ho impegni con la famiglia... PS: se qualcuno passa da Pratorsi, attenti ai chiodi visto che in settimana qualche buontempone ha pensato bene di spargerli sulla strada ........ https://firenze.repubblica.it/cronaca/2022/09/19/news/pistoia_funhi_lame_gomme_auto_cercatori_porcini-366353852/ Modificato 21 Settembre 2022 da AA74 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Io conto di venire, non so ancora se sabato o domenica. Abitando lì sotto non pernotto con voi Ci sentiamo ps X Gibbo: occhio che la fonte in estate è secca (fate verificare). In questi giorni è venuto freddo e tira vento quindi prepariamoci a T attorno allo zero con tramontana nelle ore più fredde 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2022 1 ora fa, pietragi ha scritto: Io conto di venire, non so ancora se sabato o domenica. Abitando lì sotto non pernotto con voi Ci sentiamo ps X Gibbo: occhio che la fonte in estate è secca (fate verificare). In questi giorni è venuto freddo e tira vento quindi prepariamoci a T attorno allo zero con tramontana nelle ore più fredde Siamo di servizio x il fine settimana ma ci sono altri su il giorno prima, ci avvertirebbero. 👍 E casomai di scende a quella sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2022 7 ore fa, AA74 ha scritto: Non posso esserci, ho impegni con la famiglia... PS: se qualcuno passa da Pratorsi, attenti ai chiodi visto che in settimana qualche buontempone ha pensato bene di spargerli sulla strada ........ https://firenze.repubblica.it/cronaca/2022/09/19/news/pistoia_funhi_lame_gomme_auto_cercatori_porcini-366353852/ Saliamo tutti dalla Casetta è meglio ed evitiamo problemi. 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Speriamo che il maltempo ritardi più possibile!! Ma non vedo l’ora di salire tutti assieme 👍❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 22 Settembre 2022 Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Speriamo che il maltempo ritardi più possibile!! Ma non vedo l’ora di salire tutti assieme State attenti, sabato notte ha messo quantità di pioggia importanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Settembre 2022 Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Io verrò sabato e ripartirò domenica mattina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 22 Settembre 2022 Condividi Inviato 22 Settembre 2022 State attenti, sabato notte ha messo quantità di pioggia importantiSi dovrebbe essere abbastanza in alto per eventuali allagamenti naturalmente con goliardia un saluto Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Settembre 2022 Condividi Inviato 23 Settembre 2022 pare, dico pare, che ci sarà anche il sottoscritto 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Rientrato adesso. È stato un sogno… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 foto please 😀 Gibbo anche mitico cuoco. Condimento con porcini mitico eccellente anzi straordinario 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Ci tenevo molto e sono particolarmente felice di avere portato APB nel luogo che tante volte ho portato tramite foto di funghi montagne e neve, in forum, in questi anni. Finalmente eravamo assieme lassù sul Crinale…. Foto di Piero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Siamo saliti al Rifugio del Montanaro cercando funghi, tutti assieme, ridendo e scherzando, all’inizio non ci speravo poi i funghi…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2022 La pioggia ci ha voluto bene e le poche gocce più che bagnarci ci hanno fatto compagnia… e tutti abbiamo trovato qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati