salvo56 Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 eccone un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Freschi di giornata. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Grazie Enzo , purtroppo ancora spetto l'autorizzazione lavoro completo sono ferma in attesa e speriamo non duri molto X Salvo hai anche una foto in cui si veda meglio il cappello, perchè mi pare di vedere dei viraggi alla manipolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 reticolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Brisa, che foto bellissime!!! :o Sono chiarissime!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 X Salvohai anche una foto in cui si veda meglio il cappello, perchè mi pare di vedere dei viraggi alla manipolazione <{POST_SNAPBACK}> eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 eccone un'altra <{POST_SNAPBACK}> Salvo mi sembra che viri nettamente anche nel gambo, in tal caso non dovrebbe essere rhodoxanthus. Al di la della colorazione della cuticola potrebbe avvicinarsi molto al rhodopurpureus ....... mamma mia gruppo veramente ostico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Al di la della colorazione della cuticola potrebbe avvicinarsi molto al rhodopurpureus ....... mamma mia gruppo veramente ostico <{POST_SNAPBACK}> Ma la colorazione della cuticola è quel bianco sporco tipico del rhodoxanthus come nell'esemplare di sx(il piu' piccolo) che è poi quello sezionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati