marco-bo Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Grandi Soddisfazioni in Romagna. Tanti complimenti, funghi bellissimi, Marco
telefunghen Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 NON HO PAROLE A PARTE FOTO STUPENDE MA FUNGHI ECCEZZIONALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E NOI NEL LAZIO QUASI NIENTE COMPLIMENTI CONTINUA A FARCI VEDERE QUESTE MERAVIGLIE CIAO
Doni Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Ancora lui il regnante... Il re l'abbiamo visto e la sua corte?..... le dame le damigelle e i principi non posso crederci che ci fossero solo porcini ? sarebbe bello vedere cos'altro compariva nel bosco ... se ti capita di trovare qualcos'altro e di fotografarlo mi farai un regalo gradito
olly Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 marco............. vedendo sto post si rischia..... veramente complimenti...x le foto e per i funghi..... certo che la Romagna....quanto dista da mè??? mi sà che ci faccio un pensierino.... ciao ciao olly
bruco Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 X Doni Ti garantisco che l'eccezionalità di questa esagerata nascita, iniziata in sordina circa dieci giorni fa che in poco tempo dalle migliori fungaie si è propagata quasi ovunque, sta proprio nel fatto che per ora ci sono quasi esclusivamente porcini. Certo qualche altro tipo di fungo c'è ma bisogna proprio andarlo a cercare bene tra i boleti. Credo che tra qualche giorno si vedrà di tutto e l'amico Marco (prima o poi finirà per incontrarlo casualmente) ci delizierà di tante foto che ha dimostrato di saper fare bene. X Marco Dalle foto non si può certo capire in che lughi eri. Probabilmente, vista la varietà di porcini e di ambienti, sono posti che io non frequento abitualmente. Forse più posti, magari partendo da vicino casa (Campos......) oppure attorno a Rid...... cominciando da basso per poi salire progressivamente. La mia è solo curiosità, dimmi solo se ho toppato completamente. Conosci altri fungaioli della tua Vallata? (R.A. di Civitella?) Ciao Bruno.
mitler Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Strepitoso Marco funghi da sballo e le foto non sono da meno
marcog Inviato 1 Settembre 2005 Autore Inviato 1 Settembre 2005 Bruno, non credo di conoscere il tuo amico, condivido quando posso le mie uscite con qualche amico di paese. Vado a funghi un po' ovunque nelle foreste vicine, ovvero nel parco delle foreste casentinesi davvero prodighe di ottimi frutti in questi ultimi giorni. ciao Marco
Donatello Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Ciao Marco immaginavo che fossi in ferie.... ti faccio i complimenti per le foto e naturalmente per i NERI di cerro non ho visto galletti, ma so per certo che a Poggio la Lastra, vicino a te oltre ai porcini ne stanno travando discrete quantita' Un abbraccio e chissa' che una volta non si possa uscire assieme.. Adesso mi devo preparare per le finali del campionato di pesca... e purtroppo i porcini non mi aspettano :aa: quindi dateci dentro Un Franco.
tonaino Inviato 2 Settembre 2005 Inviato 2 Settembre 2005 ...sarebbe stato meglio per me non entrare nel forum questa mattina...tra le foto di Leo e queste tue.....stò rischiando l'infarto ....però quei neri...sono veramente da paradiso ciao tonino
occhi da gatto Inviato 2 Settembre 2005 Inviato 2 Settembre 2005 Complimenti sono veramente bellissimi Continua così Ciao Roby
marcog Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Altro giro, stessa musica... occorre solo alzarsi un po' in quota e.... Vi sposto solo due scatti perchè ero con amici decisamente poco fotogenici e molto riluttanti allo scatto
marcog Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Voglio accontentare Doni e pubblico qualcosa di diverso ma non troppo... Saranno buoni ???
enzo57 Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Complimenti per i ritrovamenti e per le foto. Speriamo qui nel Lazio di far altrettanto. Saluti, Enzo
Messaggi raccomandati