Simmedulis Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Dai proviamo...+3 ..2 adulti e Sofia ..il generale è impegnato con la squadra di Basket.. incrociamo le dita..only the braveInviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 3
pietragi Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Io purtroppo debbo passare: ho la bimba in quarantena per la scuola e quindi non può uscire da casa Siamo tutti negativi, ma non conta, con la scuola è così: tutti a casa da scuola con +1 positivo, poco conta se non ci sono stati contatti Mi spiace molto 2
AA74 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Mi dispiace tanto ma anche noi dobbiamo saltare.. 1
stewei Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Valerio, Marco e Fulvia De Priamo presenti ♥️ 3
pioppo Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Devo rettificare ..... siamo soltanto in due Simona ed io
enzo57 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Ciao con grande dispiacere devo rinunciare.? E' tornata ora a casa mia figlia ed è positiva al Covid, per la sicurezza di tutti io e mia moglie ce ne rimaniamo a casa. Un grande abbraccio 2
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 19 ore fa, enzo57 ha scritto: Ciao con grande dispiacere devo rinunciare.? E' tornata ora a casa mia figlia ed è positiva al Covid, per la sicurezza di tutti io e mia moglie ce ne rimaniamo a casa. Un grande abbraccio Mi dispiace un sacco Enzo. Era una bella occasione per stare insieme e farsi Auguri e due chiacchiere. Un abbraccione e a presto dai…
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 (modificato) Il 7/12/2021 at 10:28, pietragi ha scritto: Io purtroppo debbo passare: ho la bimba in quarantena per la scuola e quindi non può uscire da casa Siamo tutti negativi, ma non conta, con la scuola è così: tutti a casa da scuola con +1 positivo, poco conta se non ci sono stati contatti Mi spiace molto Aggiornaci quando leggi Giovanni! ?? @pietragi Modificato 14 Dicembre 2021 da Gibbo
Messaggi raccomandati