Vai al contenuto

Cosa ci spinge?


Messaggi raccomandati

Il 26/3/2021 at 12:02, roberto ha scritto:

Ti auguro di cuore di realizzare i tuoi sogni. ?

Mi  ne accorgo ogni giorno che passa . . . non sono solo i boschi che cambiano, come dici tu, 

. . .dal verde al rosso più velocemente di quanto vorremmo ?

:friends:

Purtroppo le stagioni passano in fretta, più di quanto imaginiamo quando siamo giovani...

Il 26/3/2021 at 18:11, Bariga il Moro ha scritto:

Grande Giovanni.......hai ragione , ci vorrebbe più tempo da dedicare alle proprie passioni e infatti ho fatto un passo indietro al lavoro per dedicarmi più alla salute e se mi rimane tempo alla mia passione , più di una....ma ci vuole tempo ,sullo studio non mi ci metto ,preferisco assorbire e guardare per crearmi esperienze mie da dividere con gli amici ........un abbraccione...

Ciao Bariga anche tu hai tante passioni e una famiglia meravigliosa :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2021 at 13:59, AA74 ha scritto:

Caro Giovanni, che dire, spero presto di poter passeggiare in quei posti che sono anche un pò i miei.... 

Prima o poi succederà, non c'è fretta. Prendiamoci i tempi giusti

8 minuti fa, Gibbo ha scritto:

Gran bel post caro Giovanni, di un sapore senza tempo... le stagioni si fondono in una unica sequenza legata dalla passione. I funghi sono il filo conduttore, la scusa, il catalizzatore, sono inizio e culmine della nostra passione. Grazie.... a presto ??❤️

I funghi sono solo una parte, se vuoi il risultato di impegno e studio (sempre sul campo, si intende).

E' importante assaporare ogni momento delle nostre uscite, come se fosse un buon vino d'annata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pietragi ha scritto:

........

I funghi sono solo una parte, se vuoi il risultato di impegno e studio (sempre sul campo, si intende).

......

bravo Giovanni!
questa tua capacità sul campo ben finalizzata te la invidio molto;
io sono quasi bravino ad analizzare ma spesso mi capita di divagare su mille aspetti (esco pensando ai porcini e seguo tracce, vado a vedere se ci sono i mrazuoli e finisco a qualificare alberi, vado a cercare una conferma di itinerario e raccolgo funghi, etc.) e dunque a finalizzare son davvero scarso

come diceva Mingardi in un famoso duetto con Guccini che gli diceva di non divagare "mi chiamano il dottor Divago" ?

anzi metto il link così chi no l'avesse sentita si fa due risate su una performarnce davvero notevole: Francesco Guccini & Andrea Mingardi - La Fira Ed San Làzer

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordavo male e ho sbaglitao canzone: "Cara Uga" da un testo di Adrea Bergonzini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 30/3/2021 at 17:08, funghimundi ha scritto:

bravo Giovanni!
questa tua capacità sul campo ben finalizzata te la invidio molto;
io sono quasi bravino ad analizzare ma spesso mi capita di divagare su mille aspetti (esco pensando ai porcini e seguo tracce, vado a vedere se ci sono i mrazuoli e finisco a qualificare alberi, vado a cercare una conferma di itinerario e raccolgo funghi, etc.) e dunque a finalizzare son davvero scarso

Sono figlio dell'efficienza, se parto per fare una cose cerco di non distrarmi troppo ?

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).