daiano Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 ci accontentiamo e tanti non li raccogliamo, illimite si fa presto a raggiungerlo....lasciamoli a chi verrà domani... <{POST_SNAPBACK}> Ottimo approccio, Bruno! Un bel weekend, non c'è dubbio...assai ben documentato... Anch'io, come Roberto, mi sto affezionando ai boschi facili Un abbraccio giorgio
Romanus Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Bravo Bruno !!! Anche tu ti sei dissetatato e satollato alla fonte di Mamma Carinzia !! Io , invece , .... c'ho 'na sete !!!!! P.S. Per le foto , insisti : vedrai che forse sbagliando......qualcuna buona ne salterà fuori !!
Micio Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 EVVAI BRUNO !!!!!!!! Franco mi aveva accennato della tua fuga,e a quanto vedo non è andata per niente male OTTIMOOOOOOOOO !!!!!! Mony !!!! ????? cos'è quel pezzo di legno che hai in mano ??? anche voi non avete scherzato ?????????? !!!!!!!!!!!!!
wolfer Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Qualcosina??!! Brucoooo Brucoooooooooo!!!! :stump: Marco
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Ciao Bruno, è un piacere leggerti, complimenti per i bei ritrovamenti.....e poi nei "boschi facili" ci si diverte di piu' ....a presto per una cercatina insieme un abbraccio salvo
Maurobo Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Quando ci sono i funghi fare una (TOCCATA E FUGA) deve essere durissima il giorno dopo. Però vi siete tolti un voglino. COMPLIMENTIBRUNO Un saluto MAURO <{POST_SNAPBACK}>
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Ma qui c'e' una migrazione di piadinas in carinzia. Complimenti Bruno.
bruco Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 Ma qui c'e' una migrazione di piadinas in carinzia. Complimenti Bruno. <{POST_SNAPBACK}> E.......non è finita. Tra un mesetto si replica e in compagnia a dir poco.......favolosa !! Bruno.
Renato53 Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Azzzz....... che spettacolo! veramente bellissimi! A fine mese una capatina in Carinzia (anzi due) non me la toglie nessuno!!! Ciaoo Renato
marcog Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 I Piadinas fuggono dalla patria... e devo dire che fan mooolto bene, qua si brucia.... Complimenti Bruno, le foto che hai postato son molto belle ciao ciao
Rock Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Che spettacolo! Insomma , in Austria sono più i funghi che le persone in ricerca...... non come in Italia..... Complimenti! Rock
baubau Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 In Carinzia ci sono stato anch'io sabato 30 luglio ma non con quei magnifici risultati. A che altezza hai trovato qelle meraviglie?! e se posso chiedere in quale zona?! Complimentoni!!!
bruco Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 Ciao Baubau, anzi ciau bau bau. Sono stato in zona Villach, altezza da 1100 a 1400, ma sono dappertutto. Esattamente in "zona Muflone". Br1.
Messaggi raccomandati