pietragi Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 Il 26/11/2020 at 08:31, Gibbo ha scritto: Quella è la Nuda, la montagna che sovrasta l’abitato delle Tagliole. Siamo in zona più o meno ? Prima o poi vedi di esserci all’Ostello della Piana dal Funghimundi. Un ottima base Giacomo per me non è sempre facile ho una situazione familiare intricata
Gibbo Inviato 27 Novembre 2020 Autore Inviato 27 Novembre 2020 5 ore fa, pietragi ha scritto: Giacomo per me non è sempre facile ho una situazione familiare intricata certo... noi continuiamo a avvisare in forum e vedrai che prima o poi capiterà!! Dai!!
Gibbo Inviato 27 Novembre 2020 Autore Inviato 27 Novembre 2020 Comunque la zona è quella della montagna scolpita con i volti dei più grandi presidenti della storia..... 1 1
roberto Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 35 minuti fa, Gibbo ha scritto: Comunque la zona è quella della montagna scolpita con i volti dei più grandi presidenti della storia..... ? . . . della storia di APB . . . sicuramente !? . . . anche se ne manca uno moooolto più grande di Voi (di Roma) ? 1
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Inviato 1 Dicembre 2020 Il 27/11/2020 at 17:59, roberto ha scritto: ? . . . della storia di APB . . . sicuramente !? . . . anche se ne manca uno moooolto più grande di Voi (di Roma) ? e infatti ne abbiamo scolpiti 4 sulla montagna.... appena ci si vede si rifà la foto. Mancherebbe pure il Fuoriclasse, ma vattelappesca... ? 1
AA74 Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) Si, mi sembra di averli visti la di li... Modificato 1 Dicembre 2020 da AA74 2
Messaggi raccomandati