funghimundi Inviato 6 Agosto 2020 Inviato 6 Agosto 2020 ve l'ho mai detto che APB ti cambia la vita? si vabbe' io sono io ma senza di voi, la vostra sponda, le vostre curiosità e stravaganze, il vostro sapere, la vostra pazienza nel sopportarmi, la vostra gioia nel condividere, e molto altro 'ndo vado? ok,per boschi c'andavo anche prima ma non so se tutto questo mi sarebbe venuto in mente .... buon divertimento (e audio a manetta) clikka qui 1
roberto Inviato 6 Agosto 2020 Inviato 6 Agosto 2020 piango per la gioia ? . . . o rido per non piangere vabbè, anch'io sono io . . . VIVA APB !
Gibbo Inviato 6 Agosto 2020 Inviato 6 Agosto 2020 Grande Marco.... ma ti rendi conto che non abbiamo limiti in questo?!?!?!Pensavo....Ma se mettiamo una cartella in hard drive e ci buttiamo tutti i video potenzialmente interessanti da tagliare ed utilizzare???
gelmo Inviato 7 Agosto 2020 Inviato 7 Agosto 2020 E' un'ottima idea,(ad esserne capaci) ma voi siete bravissimi e fantastici...bravi ancora,agli attori,ai registi ,ai montatori ed ai tecnici...
funghimundi Inviato 7 Agosto 2020 Autore Inviato 7 Agosto 2020 8 ore fa, Gibbo ha scritto: Grande Marco.... ma ti rendi conto che non abbiamo limiti in questo?!?!?! Pensavo.... Ma se mettiamo una cartella in hard drive e ci buttiamo tutti i video potenzialmente interessanti da tagliare ed utilizzare??? novità a brevissimo ? 1
pedro Inviato 8 Agosto 2020 Inviato 8 Agosto 2020 già l'ho scritto su facebook: da OSCAR nella categoria supercortometraggi 1
roberto Inviato 11 Agosto 2020 Inviato 11 Agosto 2020 Noah ne è entusiasta, lo vuole vedere a ciclo continuo ? La sua mamma invece, si complimenta prima di tutto con la grafica, ? poi con tutto il Team per la semplicità della spiegazione? 3
Messaggi raccomandati