Gibbo Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 Presenze: Gibbo Funghimundi Roberto (forse) Gelmo Stefano (alma) Lupo di Toscana (Cristina) Pioppo Cioffi Ariapura Claudio Marchiori Tania e Fabio Piero
funghimundi Inviato 30 Luglio 2020 Inviato 30 Luglio 2020 Il 25/7/2020 at 19:57, funghimundi ha scritto: ...... se c'è bisogno ci sono le lenzuola a 5 € ma sinceramente se portate il necessario da casa (lenzuola o sacco a pelo) ci evitate uno sbattimento in un momento difficile ..... come siete organizzati partecipanti? Il 25/7/2020 at 19:57, funghimundi ha scritto:
claudio marchiori Inviato 30 Luglio 2020 Inviato 30 Luglio 2020 Io arrivo venerdì per cena. Dispongo di sacco lenzuolo (le coperte - se servono - ci sono?) porto un salame, un paio di sbrisolone e del brut franciacorta (il solito armamentario, insomma) se serve altro... impaziente
funghimundi Inviato 30 Luglio 2020 Inviato 30 Luglio 2020 20 minuti fa, claudio marchiori ha scritto: Io arrivo venerdì per cena. Dispongo di sacco lenzuolo (le coperte - se servono - ci sono?) porto un salame, un paio di sbrisolone e del brut franciacorta (il solito armamentario, insomma) se serve altro... impaziente non credo serviranno ma nel caso ci sono Claudio dai un'occhita a Googl Maps o equivalente perchè a volte i navigatori giocano brutti scherzi nell'ultimo tratto (stiamo parlando di 1 km neanche) comunque: SS 12 dopo Fiumalbo, località Dogana si prende a destra indicazioni Lago Santo, Rotari; si sale per circa 4 km, si svalica e dopo poco più di 1 km si arriva alla frazione Rotari; qualunque cosa dica il navigatore continua dritto per l'unica strada asfaltata; dopo neanche 1 km arrivi alla frazione Ronchi, passi tra le case e all'altezza dell'ultima giri a destra indicazione La Piana; qualce centinaio di metri e sei arrivato. Comunque prova achiamarmi quando sei tipo sul Po che vedo se possiamo fare salita assieme Evviva!
claudio marchiori Inviato 30 Luglio 2020 Inviato 30 Luglio 2020 d'accordo; ci sentiamo. evvivissima 1
Gibbo Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 Claudio dopo i messaggi scambiati in quel brutto periodo non vedo l’ora di potersi vedere ?
gelmo Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 DAI DAI DAI io arrivo domani mattina 8,30 / 9,00 ?
claudio marchiori Inviato 3 Agosto 2020 Inviato 3 Agosto 2020 è stato breve, ma bellissimo... vi abbraccio tutti 1
claudio marchiori Inviato 3 Agosto 2020 Inviato 3 Agosto 2020 e un grazie speciale al Sior Tenente per la splendida ospitalità
funghimundi Inviato 3 Agosto 2020 Inviato 3 Agosto 2020 1 ora fa, claudio marchiori ha scritto: è stato breve, ma bellissimo... vi abbraccio tutti concordo; nonostante il caldo fuori standard per i luoghi, siamo stati proprio bene 1 ora fa, claudio marchiori ha scritto: e un grazie speciale al Sior Tenente per la splendida ospitalità Segente Marchiori la proporrò presto per un avanzamento! scherzi a parte (ma poi neanche tanto), l'Ostello si presta e grazie al lavoro di molti il risultato è stato quello; tuttavia il sottoscritto era davvero suonato e ha dato un contributo fattivo piuttosto scarso e me ne scuso fortunatamente la squadra c'è si vede viva APB
roberto Inviato 3 Agosto 2020 Inviato 3 Agosto 2020 Ce l'ho fatta,? anche se solo per poche ore ? Due ricordi, un esterno e un interno . . . tutti gli altri nella mente e nel ❤️
roberto Inviato 3 Agosto 2020 Inviato 3 Agosto 2020 ? . . . mi stavo dimenticando le . . . UGOLE D'ORO !
funghimundi Inviato 3 Agosto 2020 Inviato 3 Agosto 2020 1 ora fa, roberto ha scritto: ? . . . mi stavo dimenticando le . . . UGOLE D'ORO ! non ho il coraggio di vedello e soprattutto sentillo ....... ?
roberto Inviato 3 Agosto 2020 Inviato 3 Agosto 2020 19 minuti fa, funghimundi ha scritto: non ho il coraggio di vedello e soprattutto sentillo ....... ? . . . minchia signor tenente
Gibbo Inviato 4 Agosto 2020 Inviato 4 Agosto 2020 ahaahahhahhahhah spettacolooooooo ora arrivo anche io con le mie foto 1
Messaggi raccomandati