Gibbo Inviato 29 Luglio 2020 Condividi Inviato 29 Luglio 2020 Presenze: Gibbo Funghimundi Roberto (forse) Gelmo Stefano (alma) Lupo di Toscana (Cristina) Pioppo Cioffi Ariapura Claudio Marchiori Tania e Fabio Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Il 25/7/2020 at 19:57, funghimundi ha scritto: ...... se c'è bisogno ci sono le lenzuola a 5 € ma sinceramente se portate il necessario da casa (lenzuola o sacco a pelo) ci evitate uno sbattimento in un momento difficile ..... come siete organizzati partecipanti? Il 25/7/2020 at 19:57, funghimundi ha scritto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Io arrivo venerdì per cena. Dispongo di sacco lenzuolo (le coperte - se servono - ci sono?) porto un salame, un paio di sbrisolone e del brut franciacorta (il solito armamentario, insomma) se serve altro... impaziente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 20 minuti fa, claudio marchiori ha scritto: Io arrivo venerdì per cena. Dispongo di sacco lenzuolo (le coperte - se servono - ci sono?) porto un salame, un paio di sbrisolone e del brut franciacorta (il solito armamentario, insomma) se serve altro... impaziente non credo serviranno ma nel caso ci sono Claudio dai un'occhita a Googl Maps o equivalente perchè a volte i navigatori giocano brutti scherzi nell'ultimo tratto (stiamo parlando di 1 km neanche) comunque: SS 12 dopo Fiumalbo, località Dogana si prende a destra indicazioni Lago Santo, Rotari; si sale per circa 4 km, si svalica e dopo poco più di 1 km si arriva alla frazione Rotari; qualunque cosa dica il navigatore continua dritto per l'unica strada asfaltata; dopo neanche 1 km arrivi alla frazione Ronchi, passi tra le case e all'altezza dell'ultima giri a destra indicazione La Piana; qualce centinaio di metri e sei arrivato. Comunque prova achiamarmi quando sei tipo sul Po che vedo se possiamo fare salita assieme Evviva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 d'accordo; ci sentiamo. evvivissima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Claudio dopo i messaggi scambiati in quel brutto periodo non vedo l’ora di potersi vedere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 DAI DAI DAI io arrivo domani mattina 8,30 / 9,00 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 è stato breve, ma bellissimo... vi abbraccio tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 e un grazie speciale al Sior Tenente per la splendida ospitalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 1 ora fa, claudio marchiori ha scritto: è stato breve, ma bellissimo... vi abbraccio tutti concordo; nonostante il caldo fuori standard per i luoghi, siamo stati proprio bene 1 ora fa, claudio marchiori ha scritto: e un grazie speciale al Sior Tenente per la splendida ospitalità Segente Marchiori la proporrò presto per un avanzamento! scherzi a parte (ma poi neanche tanto), l'Ostello si presta e grazie al lavoro di molti il risultato è stato quello; tuttavia il sottoscritto era davvero suonato e ha dato un contributo fattivo piuttosto scarso e me ne scuso fortunatamente la squadra c'è si vede viva APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 Ce l'ho fatta,? anche se solo per poche ore ? Due ricordi, un esterno e un interno . . . tutti gli altri nella mente e nel ❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 ? . . . mi stavo dimenticando le . . . UGOLE D'ORO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 1 ora fa, roberto ha scritto: ? . . . mi stavo dimenticando le . . . UGOLE D'ORO ! non ho il coraggio di vedello e soprattutto sentillo ....... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 19 minuti fa, funghimundi ha scritto: non ho il coraggio di vedello e soprattutto sentillo ....... ? . . . minchia signor tenente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 ahaahahhahhahhah spettacolooooooo ora arrivo anche io con le mie foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati