Vai al contenuto

La Piana di Rotari - W/E 1/2 Agosto 2020

Messaggi raccomandati

Per poter fare un CD "in presenza" ;)
abbiamo deciso di ritrovarci a "La Piana",

Nel limite di quanto consentito dall'attuale normativa, c'è la possibilità di accogliere anche altri  Soci e Amici che volessero unirsi a noi,

Sono ancora disponibili dei posti. :friends:

ISCRIVETEVI !

Ostello La Piana

IMG_0442.jpg

IMG_1642.jpg

IMG_1644.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,è possibile avere più dettagli per la due giorni alla Piana? Mi è stato chiesto per il mangiare,il dormire,le escursioni....non ho saputo essere molto chiaro,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gelmo ha scritto:

Scusate,è possibile avere più dettagli per la due giorni alla Piana? Mi è stato chiesto per il mangiare,il dormire,le escursioni....non ho saputo essere molto chiaro,grazie

ciao Giorgio,

non abbiamo un programma definito perchè l'incontro nasce dall'esigenza/voglia di vedersi però direi che:

mangiare facciamo spesa e/o portiamo per cucinare in stile APB (magari senza esagerare) ma direi di tirare le fila all'ultimo momento quando sapremo quanti saremo

dormire ci sono letti a castello; se c'è bisogno ci sono le lenzuola a 5 € ma sinceramente se portate il necessario da casa (lenzuola o sacco a pelo) ci evitate uno sbattimento in un momento difficile

escursioni: un'occhiata nei paraggi la daremo ?

non vedo l'ora di vedervi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, roberto ha scritto:

Presenze:

Gibbo

Funghimundi

Roberto (forse)

Gelmo

Bariga (dai dai dai)

Lupo di Toscana (Cristina)

Pioppo

Cioffi

Ariapura

Claudio Marchiori

Tania e Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gelmo ha scritto:

X mangiare utilizzerei il solito metodo.

Vediamo cosa portiamo e decidiamo il da farsi, cuciniamo noi con Marco basista. Proporrei di fare anche acquisti in loco, vedi pane e formaggio per esempio, per aiutare chi lavora in zone come quelle un po’ fuorimano e sempre con una difficoltà in più visto il periodo. ?
Per il programma avevo scelto il sabato pomeriggio per fare due chiacchiere tra noi del Consiglio, quindi il sabato mattina e la domenica mattina possiamo fare due passi decidendo a seconda delle presenze e del tempo. 
Siamo nati come fugaioli e amanti della natura, e alla Piana due passi in un bel bosco e vedendo due funghi è cosa non difficile. ❤️??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non sarò presente fisicamente per problemi di salute come sapete,, ma col cuore e l'anima di sicuro. Ci sarà modo di rivedervi e finalmente di riabbracciarvi. Ricordatevi di segnare Stefano(Alma66) che viene su con Giorgio, se avete bisogno di qualcosa chiedete che ve la mando su... Un abbraccione. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco e Giacomo,più o meno è quello che avevo risposto io,ma avevo bisogno di un cenno ufficiale nella specifica discussione,restiamo d'accordo che ci aggiorniamo entro venerdì

A presto,prestissimo rivederci....non vedo l'ora  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Gibbo ha scritto:

Tania e Fabi

Il 25/7/2020 at 09:07, Consiglio Direttivo ha scritto:

Presenze:

Gibbo

Funghimundi

Roberto (forse)

Gelmo

Stefano (alma)

Lupo di Toscana (Cristina)

Pioppo

Cioffi

Ariapura

Claudio Marchiori

Tania e Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, pedro ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto molto, ma sono impegnato con la nonna delle mie nipotine.

Ne approfitto per fare tanti auguri al Bariga.

Un abbraccio

pedro

Un bacione alla Nonna delle tue nipotine :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti