Consiglio Direttivo Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Per poter fare un CD "in presenza" abbiamo deciso di ritrovarci a "La Piana", Nel limite di quanto consentito dall'attuale normativa, c'è la possibilità di accogliere anche altri Soci e Amici che volessero unirsi a noi, Sono ancora disponibili dei posti. ISCRIVETEVI ! Ostello La Piana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 25 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Presenze: Gibbo Funghimundi Roberto (forse) Gelmo Bariga (dai dai dai) Lupo di Toscana (Cristina) Pioppo Cioffi Ariapura Claudio Marchiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 con impazienza...sbrisolone e franciacorta già pronti? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Scusate,è possibile avere più dettagli per la due giorni alla Piana? Mi è stato chiesto per il mangiare,il dormire,le escursioni....non ho saputo essere molto chiaro,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Io se possibile mi prenoto ,anche x che non potete fare a meno di me ...almeno ai fornelli....scherzi a parte se si verrei su sabato mattina con Gelmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 1 ora fa, gelmo ha scritto: Scusate,è possibile avere più dettagli per la due giorni alla Piana? Mi è stato chiesto per il mangiare,il dormire,le escursioni....non ho saputo essere molto chiaro,grazie ciao Giorgio, non abbiamo un programma definito perchè l'incontro nasce dall'esigenza/voglia di vedersi però direi che: mangiare facciamo spesa e/o portiamo per cucinare in stile APB (magari senza esagerare) ma direi di tirare le fila all'ultimo momento quando sapremo quanti saremo dormire ci sono letti a castello; se c'è bisogno ci sono le lenzuola a 5 € ma sinceramente se portate il necessario da casa (lenzuola o sacco a pelo) ci evitate uno sbattimento in un momento difficile escursioni: un'occhiata nei paraggi la daremo ? non vedo l'ora di vedervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 13 ore fa, roberto ha scritto: Presenze: Gibbo Funghimundi Roberto (forse) Gelmo Bariga (dai dai dai) Lupo di Toscana (Cristina) Pioppo Cioffi Ariapura Claudio Marchiori Tania e Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 3 ore fa, gelmo ha scritto: Scusate,è possibile avere più dettagli per la due giorni alla Piana? Mi è stato chiesto per il mangiare,il dormire,le escursioni....non ho saputo essere molto chiaro,grazie X mangiare utilizzerei il solito metodo. Vediamo cosa portiamo e decidiamo il da farsi, cuciniamo noi con Marco basista. Proporrei di fare anche acquisti in loco, vedi pane e formaggio per esempio, per aiutare chi lavora in zone come quelle un po’ fuorimano e sempre con una difficoltà in più visto il periodo. ? Per il programma avevo scelto il sabato pomeriggio per fare due chiacchiere tra noi del Consiglio, quindi il sabato mattina e la domenica mattina possiamo fare due passi decidendo a seconda delle presenze e del tempo. Siamo nati come fugaioli e amanti della natura, e alla Piana due passi in un bel bosco e vedendo due funghi è cosa non difficile. ❤️?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Luglio 2020 Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Ragazzi io non sarò presente fisicamente per problemi di salute come sapete,, ma col cuore e l'anima di sicuro. Ci sarà modo di rivedervi e finalmente di riabbracciarvi. Ricordatevi di segnare Stefano(Alma66) che viene su con Giorgio, se avete bisogno di qualcosa chiedete che ve la mando su... Un abbraccione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 26 Luglio 2020 Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Grazie Marco e Giacomo,più o meno è quello che avevo risposto io,ma avevo bisogno di un cenno ufficiale nella specifica discussione,restiamo d'accordo che ci aggiorniamo entro venerdì A presto,prestissimo rivederci....non vedo l'ora ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2020 Condividi Inviato 26 Luglio 2020 16 ore fa, Gibbo ha scritto: Tania e Fabi Il 25/7/2020 at 09:07, Consiglio Direttivo ha scritto: Presenze: Gibbo Funghimundi Roberto (forse) Gelmo Stefano (alma) Lupo di Toscana (Cristina) Pioppo Cioffi Ariapura Claudio Marchiori Tania e Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Mi sarebbe piaciuto molto, ma sono impegnato con la nonna delle mie nipotine. Ne approfitto per fare tanti auguri al Bariga. Un abbraccio pedro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 34 minuti fa, pedro ha scritto: Mi sarebbe piaciuto molto, ma sono impegnato con la nonna delle mie nipotine. Ne approfitto per fare tanti auguri al Bariga. Un abbraccio pedro Un bacione alla Nonna delle tue nipotine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 ricambio e provvedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Grazie Pedro , speriamo di saltarci fuori e di vederci presto...un abbraccione 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati