Bariga il Moro Posted March 1, 2020 Author Share Posted March 1, 2020 ....guardare gli alberi in fiore di questa primavera anticipata non può che rallegrarci in questo brutto momento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 1, 2020 Author Share Posted March 1, 2020 ..ovunque ti giri è un esplosione di fiori.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 1, 2020 Author Share Posted March 1, 2020 ....uno più bello dell'altro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 1, 2020 Author Share Posted March 1, 2020 ...piante e fiori fanno a gara a sbocciare... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 1, 2020 Author Share Posted March 1, 2020 .....siamo già a buon punto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 1, 2020 Author Share Posted March 1, 2020 ....e questo arrivare sempre prima non mi convince, anche la natura come noi dovremmo prendercela con più CALMA..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 1, 2020 Author Share Posted March 1, 2020 .....questi primi mesi dell'anno sono già stati molto secchi speriamo che il tempo non faccia danni adesso.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 1, 2020 Author Share Posted March 1, 2020 ......comunque in questa giornata virtuale vi ho portati fino al calar del sole .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 1, 2020 Author Share Posted March 1, 2020 ...e seduto qua sulla collina aspettando vallombrosa per potervi riabbracciare ,guardo la luna , ricordandomi i bei giorni passati con ognuno di voi ....vi voglio bene ....un abbraccione !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 Sarà che non esco molto, ma qui da noi non ho ancora visto questa "esplosione" di primavera . . . dovrò documentarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 bella carrellata Bariga!a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 bravo,Bariga,grazie per le tue foto,spero di andare anch'io,presto,a farmi un giro di foto alla natura che,precoce o meno,è sempre meravigliosa Nell'attesa di poterci incontrare ti mando un grande abbraccio Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alma66 Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 ....e questo arrivare sempre prima non mi convince, anche la natura come noi dovremmo prendercela con più CALMA..... 21.jpg Mi sembra che sei il primo a postare questa meraviglia... Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 Ciao Bariga, bel lavoro Che dirti, si qualcosa non torna e non dico oggi. Ti posto solo una pessima foto scattata il 26 gennaio sul monte Faiallo, tieni presente che 100 mt più in alto sul versante nord c'era ancora un bel 20 cm di neve Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 Moro, Moro.... che bella boccata daria fresca che ci hai regalato !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts