AA74 Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 “I crociati”.... un bel gruppo di APB che un tempo mi ha fatto emozionare e non poco... Vedervi riuniti per Natale ad un tavolo lontano da quello di APB mi è un po’ dispiaciuto.. Leggerti di nuovo qui in forum mi fa sperare di potervi abbracciare presto. Patrizio adesso che sei tornato vedi di non risparire.. Un abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Felice, felice di rileggerti e di aver rivisto volti amici Buon anno Patrizio mi hai fatto un bel regalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Non ti credere hai lasciato una bella traccia dietro di te . . . che ogni tanto mi vado a rivedere, come quelle di tanti altri Sei e rimarrai sempre speciale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 “I crociati”.... un bel gruppo di APB che un tempo mi ha fatto emozionare e non poco... Vedervi riuniti per Natale ad un tavolo lontano da quello di APB mi è un po’ dispiaciuto.. Leggerti di nuovo qui in forum mi fa sperare di potervi abbracciare presto. Patrizio adesso che sei tornato vedi di non risparire.. Un abbraccio Andrea Andrea, prima ti abbraccio forte e poi ti dico: fosse per me e per merito dei tanti immensi e veri amici che ci sono qui, avrei continuato a frequentare i raduni, i pranzi, le uscite e tutto il resto, ma in questi anni, la vita mi ha chiesto e mi sta ancora chiedendo tanto, e qui mi fermo, perchè i dolori e i doveri li abbiamo tutti. In questo tempo, se guardi il mio profilo su fb, mi sono "ritirato" dentro alla poesia, ho anche scritto un libro di immagini e pensieri, e così facendo mi sembrava di essere "fuori tema" rispetto a questo immenso forum, magari mi sbaglio alla grande, ma questo ho scelto. Ho voglia anch'io di riabbracciare tanti di voi, ho voglia anch'io della tanta bellezza insita nei vostri cuori! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Felice, felice di rileggerti e di aver rivisto volti amici Buon anno Patrizio mi hai fatto un bel regalo Sono felice anch'io di essere qui amico mio, ti abbraccio forte e ti auguro tutto il bene del mondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Andrea, prima ti abbraccio forte e poi ti dico: fosse per me e per merito dei tanti immensi e veri amici che ci sono qui, avrei continuato a frequentare i raduni, i pranzi, le uscite e tutto il resto, ma in questi anni, la vita mi ha chiesto e mi sta ancora chiedendo tanto, e qui mi fermo, perchè i dolori e i doveri li abbiamo tutti. In questo tempo, se guardi il mio profilo su fb, mi sono "ritirato" dentro alla poesia, ho anche scritto un libro di immagini e pensieri, e così facendo mi sembrava di essere "fuori tema" rispetto a questo immenso forum, magari mi sbaglio alla grande, ma questo ho scelto. Ho voglia anch'io di riabbracciare tanti di voi, ho voglia anch'io della tanta bellezza insita nei vostri cuori! Nel mondo Scout, c'è il detto: scout una volta, scout per sempre La "regola", si applica anche ad APB 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Belli che siete..tutti Nostalgia di voi..tanta... Un Abbraccio circolare a tutti voi e a te Nonno Pat un Grazie grande come una casa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 (modificato) Patrizio è molto bello ritrovarvi, spero di vedervi a un raduno o a un pranzo appena possibile, nei limiti degli impegni di tutti Modificato 23 Gennaio 2020 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati