Vai al contenuto

L'ennesima Crociata

Messaggi raccomandati

“I crociati”.... un bel gruppo di APB che un tempo mi ha fatto emozionare e non poco...

Vedervi riuniti per Natale ad un tavolo lontano da quello di APB mi è un po’ dispiaciuto..

Leggerti di nuovo qui in forum mi fa sperare di potervi abbracciare presto.

Patrizio adesso che sei tornato vedi di non risparire..

Un abbraccio

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

“I crociati”.... un bel gruppo di APB che un tempo mi ha fatto emozionare e non poco...

Vedervi riuniti per Natale ad un tavolo lontano da quello di APB mi è un po’ dispiaciuto..

Leggerti di nuovo qui in forum mi fa sperare di potervi abbracciare presto.

Patrizio adesso che sei tornato vedi di non risparire..

Un abbraccio

Andrea

Andrea, prima ti abbraccio forte e poi ti dico: fosse per me e per merito dei tanti immensi e veri amici che ci sono qui, avrei continuato a frequentare i raduni, i pranzi, le uscite e tutto il resto,

ma in questi anni, la vita mi ha chiesto e mi sta ancora chiedendo tanto, e qui mi fermo, perchè i dolori e i doveri li abbiamo tutti.

In questo tempo, se guardi il mio profilo su fb, mi sono "ritirato" dentro alla poesia, ho anche scritto un libro di immagini e pensieri, e così facendo mi sembrava di essere "fuori tema" rispetto a questo immenso forum,

magari mi sbaglio alla grande, ma questo ho scelto.

Ho voglia anch'io di riabbracciare tanti di voi, ho voglia anch'io della tanta bellezza insita nei vostri cuori!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, prima ti abbraccio forte e poi ti dico: fosse per me e per merito dei tanti immensi e veri amici che ci sono qui, avrei continuato a frequentare i raduni, i pranzi, le uscite e tutto il resto,

ma in questi anni, la vita mi ha chiesto e mi sta ancora chiedendo tanto, e qui mi fermo, perchè i dolori e i doveri li abbiamo tutti.

In questo tempo, se guardi il mio profilo su fb, mi sono "ritirato" dentro alla poesia, ho anche scritto un libro di immagini e pensieri, e così facendo mi sembrava di essere "fuori tema" rispetto a questo immenso forum,

magari mi sbaglio alla grande, ma questo ho scelto.

Ho voglia anch'io di riabbracciare tanti di voi, ho voglia anch'io della tanta bellezza insita nei vostri cuori!

Nel mondo Scout, c'è il detto: scout una volta, scout per sempre :)

La "regola", si applica anche ad APB :P

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Belli che siete..tutti

Nostalgia di voi..tanta...

Un Abbraccio circolare a tutti voi e a te Nonno Pat un Grazie grande come una casa.. :P

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Patrizio è molto bello ritrovarvi, spero di vedervi a un raduno o a un pranzo appena possibile, nei limiti degli impegni di tutti

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti