risulon Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Bravo Aldo! Ho bei ricordi di quella vallata.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Aldo sempre in mezzo alle nuvole.. ma come è possibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 Bravo Aldo quella vallata piene di nuvole mi fà impazzire e complimenti per le tue escursioni............... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted September 26, 2019 Share Posted September 26, 2019 Sei un girellone, e fai bene !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 27, 2019 Author Share Posted September 27, 2019 . . . sai che ultimamente capita anche a me ? Sono certo che la spiegazione scientifica è legata all'orogenesi Le montagne continuano a crescere . . . Non ci capisco più nulla, le salite per il cuore, le discese per le ginocchia…… e la colpa di chi sarà sarà mica per l'età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 27, 2019 Author Share Posted September 27, 2019 Grande Aldo... Nella prossima vita ce la facciamo assieme.. Abbraccio a tutti voi Giuliano, lo sai che ti vogliamo bene, e ti siamo tutti vicinissimi coraggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 27, 2019 Author Share Posted September 27, 2019 Bravo Aldo! Ho bei ricordi di quella vallata.... Ciao Roberto bello leggerti lo so che conosci questa vallata, anch'io qui ho tantissimi ricordi credimi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 27, 2019 Author Share Posted September 27, 2019 Aldo sempre in mezzo alle nuvole.. ma come è possibile? Si….. come si presenta un occasione salgo, lassù mi sento bene Anche se a casa non tutti son d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 27, 2019 Author Share Posted September 27, 2019 Bravo Aldo quella vallata piene di nuvole mi fà impazzire e complimenti per le tue escursioni............... Dall'alto un mare bianco, spettacolo della natura, e quassù ne trovi tanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 27, 2019 Author Share Posted September 27, 2019 Sei un girellone, e fai bene !!! Che vuoi farci, è più forte di me funghi a parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts