claudio marchiori Inviato 30 Giugno 2019 Inviato 30 Giugno 2019 come al solito...un abbraccio da assente ci vediamo al mondiale con bollicine e sbrisolona al seguito
Gibbo Inviato 1 Luglio 2019 Inviato 1 Luglio 2019 Riguardo al cibo siamo in autogestione, quindi: I cuochi ci sono sicuramente.... ciascuno porta qualcosa, senza eccessi, se potete segnalate qui che cosa portate così che possiamo capire cosa serve e cosa c'è. Uno dei pasti, credo il sabato sera, lo faremo alla Baita i 7 Nani dove lo scorso anno. Non vedo l'ora. Per la prenotazione sarebbe importante comunicare la presenza prima possibile, così da capire quanti saremo. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa APB
crognolo Inviato 1 Luglio 2019 Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) NOI CI SIAMO IN 2 PORTIAMO ACCIUGHE PER DOMENICA CI VUOLE LENZOLA E COPERTE. SE POI SERVE QUALCOSA DITEMELO A PRESTO VIVA APB Modificato 1 Luglio 2019 da crognolo
dumbokid Inviato 1 Luglio 2019 Inviato 1 Luglio 2019 Divertitevi...io domenica vado a Porto d'Ercole..a immergermi per un po' di giorni.. Abbraccio a tutti voi
funghimundi Inviato 1 Luglio 2019 Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) Primo elenco dei partecipanti: 1 funghimundi 2 gibbo 3 crognolo 4 Antenella (moglie crognolo) 5 lupo di toscana 6 gelmo 7 araiapura 8 piffero 9 bariga 10 alma66 11 pedro questi al momento i certi e pernottanti. In più galletto con famiglia la domenica tra gli incerti: pietragi, cioffi ricordo che: - i posti letto disponibili, con biancheria da letto compresa, sono 23 (se qualcuno vuole portare biancheri propria o sacco a pelo è ovviamente possibile); se fossimo di più ho bisogno di saperlo al più presto per fermare disponibilità casa attigua - il costo del noleggio della struttura è di € 225 a notte (sconto APB) - il permesso giornaliero per la raccolta funghi è acquistabile in alcuni esercizi dei centri vicini (alcuni km) Fiumalbo e Pievepelago oppure on line al sito https://www.geoticket.it/ come ha scritto Giacomo si pensava di fare un pasto, e cioè la cena di sabato sera, presso la baita 7nani; il resto in autogestione in ostello e andiamo! Modificato 1 Luglio 2019 da funghimundi
funghimundi Inviato 1 Luglio 2019 Inviato 1 Luglio 2019 ah, dimenticavo: fatevi belli che ci sarà la televisione
gelmo Inviato 2 Luglio 2019 Inviato 2 Luglio 2019 ragazzi,mi scuso immensamente ma non potrò essere dei vostri il fine settimana....motivi di famiglia,non gravi, mi impediscono anche quest'anno di vedere La Piana...scusatemi di nuovo. Divertitevi e a presto,spero...
funghimundi Inviato 2 Luglio 2019 Inviato 2 Luglio 2019 ragazzi,mi scuso immensamente ma non potrò essere dei vostri il fine settimana....motivi di famiglia,non gravi, mi impediscono anche quest'anno di vedere La Piana...scusatemi di nuovo. Divertitevi e a presto,spero... dai ammettilo che hai delle buche in sospeso .... scherzi a parte mi spiace non averti con noi; ma ti rifarai 1
Gibbo Inviato 3 Luglio 2019 Inviato 3 Luglio 2019 Storico amico del Lupone, che non vedo l'ora di conoscere, presente Franco Orsini con due amici. +3 persone quindi olè 2
Lupo di Toscana Inviato 3 Luglio 2019 Inviato 3 Luglio 2019 Franco che personaggio bella notizia................ :cheer: Via che si riempe l'ostello su affrettatevi a prenotare................ 1
funghimundi Inviato 4 Luglio 2019 Inviato 4 Luglio 2019 allora visto che nessuno verrà venerdì il ritrovo è fissato all'ostello sabato mattinail programma di massima sarà il seguente:SABATO MATTINA - escursione in bosco partenza ore 9:00 (chi arriva dopo potrà razzolare nei dintorni o godersi la tranquillità del luogo)PRANZO APBSABATO POMERIGGIO - riprese TV locale (fatevi belli)- escursione alla cava del Monte Modino e boschi circostanti CENA ALLA BAITA DEI 7 NANI DOMENICA MATTINA - escursione da definire verso le terre alte (ma anche possibilità di relax per chi vuole) PRANZO APB DOMENICA POMERIGGIO - sguazzo nelle acque del torrente prima della partenza o latra attività ludico/cultural/ricreativa - saluti e baci (a meno che non si vogliano finire gli avanzi con una cena sotto le stelle ....) VETTOVAGLIE per evitare eccessi o sovrapposizioni scriviamo qua cosa porta ciascuno per i due pasti all'Ostello
Gibbo Inviato 4 Luglio 2019 Inviato 4 Luglio 2019 allora visto che nessuno verrà venerdì il ritrovo è fissato all'ostello sabato mattina il programma di massima sarà il seguente: SABATO MATTINA - escursione in bosco partenza ore 9:00 (chi arriva dopo potrà razzolare nei dintorni o godersi la tranquillità del luogo) PRANZO APB SABATO POMERIGGIO - riprese TV locale (fatevi belli) - escursione alla cava del Monte Modino e boschi circostanti CENA ALLA BAITA DEI 7 NANI DOMENICA MATTINA - escursione da definire verso le terre alte (ma anche possibilità di relax per chi vuole) PRANZO APB DOMENICA POMERIGGIO - sguazzo nelle acque del torrente prima della partenza o latra attività ludico/cultural/ricreativa - saluti e baci (a meno che non si vogliano finire gli avanzi con una cena sotto le stelle ....) VETTOVAGLIE per evitare eccessi o sovrapposizioni scriviamo qua cosa porta ciascuno per i due pasti all'Ostello Gibbo Io porto il pane per tutti, prosecco, zucchine e uova a seconda di quante ne trovo, tocco di prosciutto, tocco di formaggio. Gibbo Io porto il pane per tutti, prosecco, zucchine e uova a seconda di quante ne trovo, tocco di prosciutto, tocco di formaggio.
Messaggi raccomandati