pedro Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Se riesco...... Devo verificare gli impegni ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 domenica viene Galletto con famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 ah, dimenticavo: qualcosa si muove .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 come al solito...un abbraccio da assente ci vediamo al mondiale con bollicine e sbrisolona al seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Riguardo al cibo siamo in autogestione, quindi: I cuochi ci sono sicuramente.... ciascuno porta qualcosa, senza eccessi, se potete segnalate qui che cosa portate così che possiamo capire cosa serve e cosa c'è. Uno dei pasti, credo il sabato sera, lo faremo alla Baita i 7 Nani dove lo scorso anno. Non vedo l'ora. Per la prenotazione sarebbe importante comunicare la presenza prima possibile, così da capire quanti saremo. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) NOI CI SIAMO IN 2 PORTIAMO ACCIUGHE PER DOMENICA CI VUOLE LENZOLA E COPERTE. SE POI SERVE QUALCOSA DITEMELO A PRESTO VIVA APB Modificato 1 Luglio 2019 da crognolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Divertitevi...io domenica vado a Porto d'Ercole..a immergermi per un po' di giorni.. Abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) Primo elenco dei partecipanti: 1 funghimundi 2 gibbo 3 crognolo 4 Antenella (moglie crognolo) 5 lupo di toscana 6 gelmo 7 araiapura 8 piffero 9 bariga 10 alma66 11 pedro questi al momento i certi e pernottanti. In più galletto con famiglia la domenica tra gli incerti: pietragi, cioffi ricordo che: - i posti letto disponibili, con biancheria da letto compresa, sono 23 (se qualcuno vuole portare biancheri propria o sacco a pelo è ovviamente possibile); se fossimo di più ho bisogno di saperlo al più presto per fermare disponibilità casa attigua - il costo del noleggio della struttura è di € 225 a notte (sconto APB) - il permesso giornaliero per la raccolta funghi è acquistabile in alcuni esercizi dei centri vicini (alcuni km) Fiumalbo e Pievepelago oppure on line al sito https://www.geoticket.it/ come ha scritto Giacomo si pensava di fare un pasto, e cioè la cena di sabato sera, presso la baita 7nani; il resto in autogestione in ostello e andiamo! Modificato 1 Luglio 2019 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 ah, dimenticavo: fatevi belli che ci sarà la televisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 ragazzi,mi scuso immensamente ma non potrò essere dei vostri il fine settimana....motivi di famiglia,non gravi, mi impediscono anche quest'anno di vedere La Piana...scusatemi di nuovo. Divertitevi e a presto,spero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 ragazzi,mi scuso immensamente ma non potrò essere dei vostri il fine settimana....motivi di famiglia,non gravi, mi impediscono anche quest'anno di vedere La Piana...scusatemi di nuovo. Divertitevi e a presto,spero... dai ammettilo che hai delle buche in sospeso .... scherzi a parte mi spiace non averti con noi; ma ti rifarai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Storico amico del Lupone, che non vedo l'ora di conoscere, presente Franco Orsini con due amici. +3 persone quindi olè 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Franco che personaggio bella notizia................ :cheer: Via che si riempe l'ostello su affrettatevi a prenotare................ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 allora visto che nessuno verrà venerdì il ritrovo è fissato all'ostello sabato mattinail programma di massima sarà il seguente:SABATO MATTINA - escursione in bosco partenza ore 9:00 (chi arriva dopo potrà razzolare nei dintorni o godersi la tranquillità del luogo)PRANZO APBSABATO POMERIGGIO - riprese TV locale (fatevi belli)- escursione alla cava del Monte Modino e boschi circostanti CENA ALLA BAITA DEI 7 NANI DOMENICA MATTINA - escursione da definire verso le terre alte (ma anche possibilità di relax per chi vuole) PRANZO APB DOMENICA POMERIGGIO - sguazzo nelle acque del torrente prima della partenza o latra attività ludico/cultural/ricreativa - saluti e baci (a meno che non si vogliano finire gli avanzi con una cena sotto le stelle ....) VETTOVAGLIE per evitare eccessi o sovrapposizioni scriviamo qua cosa porta ciascuno per i due pasti all'Ostello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 allora visto che nessuno verrà venerdì il ritrovo è fissato all'ostello sabato mattina il programma di massima sarà il seguente: SABATO MATTINA - escursione in bosco partenza ore 9:00 (chi arriva dopo potrà razzolare nei dintorni o godersi la tranquillità del luogo) PRANZO APB SABATO POMERIGGIO - riprese TV locale (fatevi belli) - escursione alla cava del Monte Modino e boschi circostanti CENA ALLA BAITA DEI 7 NANI DOMENICA MATTINA - escursione da definire verso le terre alte (ma anche possibilità di relax per chi vuole) PRANZO APB DOMENICA POMERIGGIO - sguazzo nelle acque del torrente prima della partenza o latra attività ludico/cultural/ricreativa - saluti e baci (a meno che non si vogliano finire gli avanzi con una cena sotto le stelle ....) VETTOVAGLIE per evitare eccessi o sovrapposizioni scriviamo qua cosa porta ciascuno per i due pasti all'Ostello Gibbo Io porto il pane per tutti, prosecco, zucchine e uova a seconda di quante ne trovo, tocco di prosciutto, tocco di formaggio. Gibbo Io porto il pane per tutti, prosecco, zucchine e uova a seconda di quante ne trovo, tocco di prosciutto, tocco di formaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati