Gibbo Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 Stamani come oramai di rito sono andato a cercare i funghi per il Pranzo Natalizio. I crostini con le finferle sono un abitudine a cui mal si rinuncia.... Il bosco sempre lo stesso. C’è stata mezza APB... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 Un luogo a me caro perché qui ci siamo conosciuti con quasi tutti gli Incredibili toscani.... E da subito mi accorgo che oltre alle immancabili finferle mi vuole fare un ulteriore regalo... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 Adoro i Portentosi... È intrigante trovarlo e gustoso in tavola.... Ma oggi mi accorgo che vuole esagerare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 Scelgo solo i più giovani e sani. E mi dedico a loro per foto e raccolta dimenticando per un po’ le finferle, per cui ero venuto. Ma io dei Portentosi così non li avevo mai visti!!!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 E poi mi ritrovo in mezzo a centinaia di loro.... incredibile. Telefono a casa, dico che non torno a pranzo, mi siedo, mangio un pezzo di formaggio che avevo comperato al Cerreto. Questo è già Natale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 Ne ho un bel po’ ed avanzano per il pranzo. Mi sposto per le finferle... Opps 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 Vabbè su loro non avevo dubbi. Inutile dire che il crostino rigatino/guanciale/salsiccia e finferle è un piacere irrinunciabile, come le tagliatelle... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 Adesso a casa.... Due polpettine avanzate. Un pezzo del formaggio di prima, per “capirlo meglio”! E adesso si deve pulire tutto e cucinare.... Il male non è mica trovarli e pulirli e cucinarli!! Io a casa ho mica la moglie che mi aiuta è!!! Ahahah Intanto Buon Natale ... ma ve lo ridaró altre volte... P.S. Pecorino stagionato dell’appennino, una dop eccezionale!!! Manmamiaaa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 Adesso a casa.... Due polpettine avanzate. Un pezzo del formaggio di prima, per “capirlo meglio”! E adesso si deve pulire tutto e cucinare.... Il male non è mica trovarli e pulirli e cucinarli!! Io a casa ho mica la moglie che mi aiuta è!!! Ahahah Intanto Buon Natale ... ma ve lo ridaró altre volte... P.S. Pecorino stagionato dell’appennino, una dop eccezionale!!! Manmamiaaa 'acci tua Il piacere del Natale è preparare regali e cibo per la famiglia. Buon Natale ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 Sei un portento Giacomino un abbraccione e serene Festività Natalizie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 'acci tua Il piacere del Natale è preparare regali e cibo per la famiglia. Buon Natale ! Abbraccione Rob... più regali di questi che vogliono oh ahah Buon Natale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 Sei un portento Giacomino un abbraccione e serene Festività Natalizie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Un abbraccione a te Adriano e Buon Natale a voi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 oh Gibbooooo !!!!!! complimenti sono veramente ...."portentosi".....a presto e Buon Natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 Grande Giacomino..veramente portentoso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 Presidente tu sei un portento!!Auguri APB! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts