Gibbo Inviato 11 Novembre 2018 Inviato 11 Novembre 2018 Ah si che ci hai portati, e che meraviglia di boschi. Certo che anche te non sei vicinissimo ma son luoghi unici per bellezza e Natura, ti capisco benissimo. I funghi sono la nostra vecchia scusa per stare nel bosco, e ci fanno sempre divertire anche nelle annate più strane. Un abbraccione Rob... e a presto per tornare assieme in quel bosco. ;-) 1
roberto Inviato 11 Novembre 2018 Autore Inviato 11 Novembre 2018 Grande Roby..sono felice per te.. Un abbraccio forte Anch'io . . . lo sono Grande Robby e che soddisfazioni ti sei tolto ....... I funghi erano boni ? . . . se va bene mercoledì ci riprovo e poi . . . te lo dico
roberto Inviato 11 Novembre 2018 Autore Inviato 11 Novembre 2018 daje Robby je dò . . . je dò . . . Ah si che ci hai portati, e che meraviglia di boschi. Certo che anche te non sei vicinissimo ma son luoghi unici per bellezza e Natura, ti capisco benissimo. I funghi sono la nostra vecchia scusa per stare nel bosco, e ci fanno sempre divertire anche nelle annate più strane. Un abbraccione Rob... e a presto per tornare assieme in quel bosco. ;-) Aver avuto il privilegio di mostrarveli, mi riempie il cuore di gioia. Non vedo l'ora di tornarci con voi, anche perchè non li avete visti nel loro massimo splendore 1
funghimundi Inviato 11 Novembre 2018 Inviato 11 Novembre 2018 bella pard!! io son stato un giorno e mezzo in un luogo molto funghifero (qualcuno di voi c'è stato e ha raccolto) ma chiuso in aula a formarmi sulla fisica dell'atmosfera ...ho fatto un salto di 5 minuti alla piana e sotto l'abete presso l'ingresso c'erano almeno 4 specie di funghi con diversi esemplari: Amanita muscaria, Lepista nuda, Russulla sspp, Bovista sspp e forse altroson convinto che se avessi avuto tempo di guardarmi attorno ......a presto
roberto Inviato 11 Novembre 2018 Autore Inviato 11 Novembre 2018 bella pard!! io son stato un giorno e mezzo in un luogo molto funghifero (qualcuno di voi c'è stato e ha raccolto) ma chiuso in aula a formarmi sulla fisica dell'atmosfera ... ho fatto un salto di 5 minuti alla piana e sotto l'abete presso l'ingresso c'erano almeno 4 specie di funghi con diversi esemplari: Amanita muscaria, Lepista nuda, Russulla sspp, Bovista sspp e forse altro son convinto che se avessi avuto tempo di guardarmi attorno ...... a presto 2018-11-10 11.21.22.jpg Sicuramente ! Anzi, pensavo che sarebbe interessante anche andare a "pinneggiare"
pietragi Inviato 15 Novembre 2018 Inviato 15 Novembre 2018 Roberto è sempre bello andare nel bosco anche per pochi funghi, per me vale la pena anche quando non ci sono ma si può stare soli e fare una passeggiata in pace
roberto Inviato 15 Novembre 2018 Autore Inviato 15 Novembre 2018 Roberto è sempre bello andare nel bosco anche per pochi funghi, per me vale la pena anche quando non ci sono ma si può stare soli e fare una passeggiata in pace
Messaggi raccomandati