crognolo Inviato 30 Ottobre 2018 Inviato 30 Ottobre 2018 COME SEMPRE TUTTI I RADUNI A.P.B RIESCONO BENE E ANCHE LA CENA DAL PISTOLERO PERFETTA al prossimo evento 2
Bariga il Moro Inviato 30 Ottobre 2018 Inviato 30 Ottobre 2018 Conclusione ....Raduno perfetto...Gente fantastica ...Luogo molto accogliente ....Agriturismo sia dal lato alloggi che dal lato cucina a 5 stelle........ ......poi che dire ....sole funghi e castagne ..... cosa vuoi di più W APB un abbraccione a tutti !!!!!!!! 3
roberto Inviato 30 Ottobre 2018 Inviato 30 Ottobre 2018 ....portare a funghi la piccola Cloe e oltretutto in maremma per me è tanta roba .....credetemi !!!! 1.jpg Ti credi . . . ti credo . . .
dumbokid Inviato 30 Ottobre 2018 Inviato 30 Ottobre 2018 Grandissimi tutti.. Quest'anno non sono venuto ed è stato meglio..da venerdì scorso raffreddore fiume e un po' di tosse.. Poi le mie ginocchia..ringraziano.. W APB..
Ennio Inviato 30 Ottobre 2018 Inviato 30 Ottobre 2018 per Giacomo e gli altri del raduno: l'Agaricus della foto credo sia A. bresadolanus anche se non si vedono le caratteristiche rizomorfe (probabilmente rimaste nel terreno) l'altro fungo (ipotizzato come Cortinarius) è Gomphidius roseus, un salutone a tutti, Ennio. 5
Lupo del salento Inviato 31 Ottobre 2018 Inviato 31 Ottobre 2018 Ed anche qui mi sono arenato... Molto bello però senza un nome.... Gomphidius roseus 2
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 Arrivo tardi…... ma arrivo la mia decisione all'ultimo minuto, ma meglio tardi… Qui " il Poggiale " 1
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 Il tempo di scaricar le valige e correre a salutar gli amici Con la sorpresa del Muflone
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 E poi sedersi a tavola per riprendersi dal viaggio
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 Sabato mattina… un po' di paura ma il tempo tiene
Messaggi raccomandati