Jump to content

Persone, funghi e luoghi del Raduno

Recommended Posts

Amici Apibini.....il mio raduno é stato breve ma intenso. Arrivato in anticipo e andato via, prima dell'arrivo di molti di voi.....purtroppo!!! ???

Mi é dispiaciuto non avevi potuto abbracciare....ma spero che i miei saluti vi siano arrivati lo stesso!!! ???

• Like 2

Una bellissima giornata...piena di sorprese e di conferme..un abbraccio a tutti e un particolare grazie al Generale che ha fatto divertire Cristian mentre il babbo non ci stava a chiappare nulla..buon continuo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sono io che devo ringraziare Cristian che mi ha regalato la più bella uscita di sempre .... dire che mi sono divertito è poco e confesso che alla fine ero anche stanchino perché stare dietro al suo passo è

impegnativo...ci vediamo spero per Natale :friends:

• Like 2

Con o senza funghi il raduno Maremmano ha i suo fascino ed i funghi quest'anno sono stati una piacevole sorpresa merito di Giacomo che ci ha guidato a colpo sicuro.... purtroppo ho dovuto conciliare il piacere con il dovere e sono scappato alle 17.30 senza salutare quasi tutti voi. Il Val di Farma è come casa mia Mariella, Anna, Roberto sono persone uniche ed il prossimo anno sarà la decima edizione del Raduno maremmano quindi ci hanno promesso una vera e propria festa....10 anni sono tanti ma la voglia di esserci è sempre tanta...adesso ci vedremo per Natale grazie di cuore a tutti

Max...Sonia...Leo

• Like 3

Con o senza funghi il raduno Maremmano ha i suo fascino ed i funghi quest'anno sono stati una piacevole sorpresa merito di Giacomo che ci ha guidato a colpo sicuro.... purtroppo ho dovuto conciliare il piacere con il dovere e sono scappato alle 17.30 senza salutare quasi tutti voi. Il Val di Farma è come casa mia Mariella, Anna, Roberto sono persone uniche ed il prossimo anno sarà la decima edizione del Raduno maremmano quindi ci hanno promesso una vera e propria festa....10 anni sono tanti ma la voglia di esserci è sempre tanta...adesso ci vedremo per Natale grazie di cuore a tutti

Max...Sonia...Leo

E hai pure lasciato le tue castagne sulla mia

macchina

ci si vede a Natale :friends:

• Like 1